Roma, pestato l’attore Van Damme: le sue condizioni

Polizia
Polizia (www.gettyimages.it)

Roma, aggredito Alex Van Damme. L’attore è stato colpito, più volte, con un sanpietrino.  In questo momento si trova in ospedale dove ha riportato parecchi danni fisici. La sua prognosi è di 21 giorni.

Van Damme
Roma, picchiato l’attore Alex Van Damme da un iracheno (www.gettyimages.it)

Roma, aggredito Van Damme

Bruttissimo episodio quello che è successo, questa notte, a Roma (precisamente sul Lungotevere dei Cenci) vicino piazza delle Cinque Scole. Alex Van Damme, noto attore, è stato aggredito da un iracheno di quaranta anni. Secondo quanto riferiscono le forze dell’ordine, la vittima è stata più volte colpita con un sanpietrino (addirittura in pieno volto). Non solo: è stato colpito anche con un coccio di vetro.

Motivo di questo assurdo gesto? Questione economica. A quanto pare Van Damme non aveva intenzione di rimettere un prestito che avrebbe fatto al colpevole. In questo momento la vittima si trova in ospedale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ajax, l’attaccante Promes è stato arrestato per aggressione

Aggredito l’attore Van Damme: si trova in ospedale

Alex Van Damme è stato aggredito, questa notte, a Roma. Attualmente si trova in ospedale. A raccontare la dinamica dei fatti ai carabinieri è stato lo stesso attore. Una volta che ha visto una pattuglia (che si trovava in servizio al “ghetto ebraico”) ha chiesto subito aiuto. Non c’è voluto molto a rintracciare subito il colpevole di questo orribile gesto.

E’ stato ritrovato a pochi passi dal luogo dove è accaduto l’episodio, dove è stato quindi arrestato con accusa di lesioni personali gravi. Attualmente il malfattore si trova ancora in caserma, in attesa del rito direttissimo. Sul posto sono stati ritrovati sia il sanpietrino che alcuni pezzi di vetro di una bottiglia, entrambi sporchi di sangue.

LEGGI ANCHE >>> Scontro Dzeko-Fonseca: oggi giornata decisiva

Carabinieri
Carabinieri (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Si fa male Smalling: le condizioni

Roma, Van Damme ne avrà per 21 giorni

Roma, aggredito Van Damme. La vittima si trova al Policlinico Umberto I. Ha riportato un trauma cranico, alcune ferite alla bocca e al naso, diversi traumi addominali e cervicali. La sua prognosi è di 21 giorni.