Napoli, infortunio Manolas: che tegola per Gattuso

infortunio Manolas
Napoli, infortunio Manolas (Getty Images)

Napoli, infortunio Manolas: tegola per Gennaro Gattuso

Il Napoli perde per infortunio Kostas Manolas. Il difensore greco si aggiunge alla lista degli assenti e ora il momento per il club azzurro si fa critico. Sì, perché nella serata di ieri la squadra azzurra ha mostrato non poche defezioni, dopo l’assenza di Kalidou Koulibaly. Per i match più importanti della stagione – Atalanta e Juventus prima, Europa League poi -, il Napoli rischia di non avere due dei pezzi pregiati del proprio organico.

Napoli, infortunio Manolas: il comunicato ufficiale del club

Come se non bastasse, il Napoli perde per infortunio Kostas Manolas. Il difensore greco sarà un altro assente e a Castel Volturno si attendono lavori, fatti di terapie, intensi. Sì, perché Koulibaly è in isolamento dopo la positività al Covid e gli unici interpreti per la difesa, sono al momento Rrahmani e Maksimovic. I due già in campo ieri, nella disfatta di Genova. Il difensore kosovaro è entrato al posto di Manolas, uscito dal campo appunto, per infortunio.

Come fa sapere la SSC Napoli, attraverso i propri canali ufficiali, per Kostas Manolas si tratterebbe di un trauma contusivo di importante entità. Ecco, di seguito, quanto annunciato dal club di Aurelio De Laurentiis.

“Kostas Manolas è stato sostituito nel match di Marassi contro il Genoa per un trauma contusivo distorsivo alla caviglia destra”.

infortunio Manolas
Kostas Manolas (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Insigne e Demme: le condizioni dei due azzurri

Napoli, infortunio Manolas: chi al suo posto contro Atalanta e Juve?

Gennaro Gattuso perde per infortunio Kostas Manolas. Il difensore del Napoli rischia di non giocare nei match clou per la stagione del Napoli. Oltre il danno di Koulibaly, positivo al Covid, la beffa su Manolas. Un’annata sfortunatissima per Rino Gattuso che si trova costretto alle ennesime decisioni da prendere, causa infortuni e Covid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, De Laurentiis accanto alla squadra: in ritiro prima dell’Atalanta

Nei prossimi impegni del Napoli ci sono prima la Coppa Italia, sfida da dentro o fuori contro l’Atalanta, e poi l’importante match di sabato sera contro la Juventus. Sfide che Gattuso dovrà giocare probabilmente senza due dei suoi migliori difensori. Il club azzurro spera di poter recuperare Manolas, ma la sensazione è che almeno contro l’Atalanta, toccherà giocare con Rrahmani e Maksimovic in difesa. Oppure, la soluzione, sarebbe quella di Giovanni Di Lorenzo centrale, con Hysaj e Mario Rui sulle fasce.

Napoli tegola per Gattuso
Napoli, tegola per Gattuso: perde Manolas (Getty Images)