Milan, il calciatore ancora out: la scelta di Stefano Pioli

Pioli Milan
Stefano Pioli (www.gettyimages.it)

Milan, il calciatore ancora out: la scelta di Stefano Pioli. Tutti pensavano al Milan che fosse la settimana di Ismael Bennacer, ma bisognerà ancora attendere per rivederlo titolare. Dopo aver giocato parte di gara col Bologna, il calciatore pensava potesse giocare già da titolare la prossima contro il Crotone, ma Stefano Pioli sembrerebbe che abbia pensato di mandare ancora in panchina il centrocampista algerino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuovo acquisto

Milan news, Ismael Bennacer in panchina

Ismael Bennacer in panchina per Milan-Crotone, una sfida molto importante per i rossoneri che devono rispondere alla vittoria dell’Inter contro la Fiorentina e riprendersi il primo posto in classifica. Dopo il lunghissimo infortunio, Bennacer è tornato in campo e aspetta ora la sua nuova occasione per partire titolare come era a inizio stagione. Per la prossima partita però Pioli pare abbia fatto la sua scelta.

infortunio Bennacer

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, le parole di Pioli sulla squadra

Milan, Meite al posto di Bennacer

Niente da fare dunque per Ismael Bennacer nel Milan, che dovrà ancora vedere dalla panchina l’inizio della partita dei suoi compagni di squadra. Stefano Pioli pare abbia fatto la scelta definitiva già alla vigilia della gara, con il nuovo acquisto Meite dal primo minuto al fianco di Kessie, dato che anche Sandro Tonali non è al meglio fisicamente. C’è, invece, un ritorno in attacco per il Milan.

meite milan
milan meite

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu

Milan, Calhanoglu torna sulla trequarti

Torna in campo dall’inizio Hakan Calhanoglu, guarito dal Covid 19 nei giorni scorsi e pronto a riprendersi la posizione sua alle spalle di Ibra. Il Milan di Pioli a Bologna ha convinto, con Leao in una posizione inedita in rossonero che ha però dato garanzie. Intanto, Pioli pensa di ritornare a Calhanoglu dal primo con al fianco Rebic o Leao e Saelemaekers sugli esterni. Questa la probabile formazione del Milan contro il Crotone.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma: Theo Hernandez, Romagnoli, Tomori, Calabria; Meite, Kessie; Rebic, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic.

Calciomercato Milan Calhanoglu
Milan, Calhanoglu negativo al Covid (www.gettyimages.it)