Milan-Crotone, infortunio per Reca nel riscaldamento: le sue condizioni

San Siro
San Siro (www.gettyimages.it)

Poco prima dell’inizio della gara della ventunesima giornata del campionato di Serie A tra il Milan di Stefano Pioli ed il Crotone di Giovanni Stroppa, il terzino Arkadiusz Reca ha subito un infortunio durante il riscaldamento. Il tecnico gli ha chiesto se ce la facesse a disputare la gara, ma il rumeno ha dovuto alzare bandiera bianca. Al suo posto giocherà Pedro Pereira.

infortunio Reca Crotone
Arkadiusz Reca, infortunio durante il riscaldamento: salta Milan-Crotone (www.gettyimages.it)

Crotone, infortunio per Reca nel riscaldamento

Crotone, infortunio per Reca nel riscaldamento. Una brutta notizia per tutti i fantallenatori di Italia, ma soprattutto per Giovanni Stroppa che non potrà contare sul forte terzino sinistro per la gara di questo pomeriggio, alle ore 15, contro il Milan di Stefano Pioli.

Poco prima dell’inizio della sfida contro i rossoneri, l’ex calciatore dell’Atalanta ha accusato un problema muscolare ed ha subito interrotto il riscaldamento prepartita. Risentimento al quadricipite della coscia destra per lui, come riporta ‘Sky Sport’.

Lo staff medico dei calabresi ha provato in tutti i modi a rimettere in sesto il calciatore, ma non c’è stato nulla da fare. Il giocatore si accomoderà in panchina ed è difficile che possa entrare nella ripresa per aiutare i suoi compagni di squadra.

LEGGI ANCHE >>> Crotone, Stroppa su Ounas: “Acquisto importante della società, sono sorpreso”

Crotone, infortunio per Reca: niente Milan per lui

Milan-Crotone, Stroppa dovrà fare a meno di Reca per infortunio. Al suo posto giocherà Pedro Pereira dal primo minuto sulla fascia sinistra. Il portoghese è arrivato in questa stagione, in prestito, dal Benfica.

Si tratta della sua prima esperienza in Italia, dopo aver vestito la maglia del Genoa. Per quanto riguarda Reca la società valuterà le sue condizioni non appena la gara terminerà.

LEGGI ANCHE >>> Crotone, Di Carmine: “Ho scelto di venire per un motivo”

Reca Caceres
Arkadiusz Reca, infortunio prima di Milan-Crotone (www.gettyimages.it)

Crotone, le statistiche di Reca fino ad ora

Crotone, infortunio per Reca. Anche lui è arrivato in questa stagione dall’Atalanta. Ha collezionato, tra campionato e Coppa Italia, ben diciannove presenze condite anche da una rete.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, si sblocca la trattativa per Ounas – UFFICIALE

Una brutta tegola per lo stesso Stroppa che non ha mai avuto nessun dubbio su di lui dall’inizio della stagione, promuovendolo subito titolare.