Senad Lulic si ritira o firma il rinnovo con la Lazio? Il capitano biancoceleste è fuori da inizio stagione per un problema importante alla coscia che, però, pian piano sta rientrando. Il futuro del bosniaco dipenderà da lui che potrebbe essere il colpo di calciomercato dei biancocelesti.
Calciomercato Lazio, Lulic rinnovo o addio? Le sue parole
Il futuro di Senad Lulic alla Lazio è ancora da scrivere: rinnovo o addio. E’ una bandiera biancoceleste, dopo 10 anni di attività e la società non vorrebbe perdere una figura così importante. Non è da escludere, infatti, che dopo l’addio al calcio giocato, possa restare con un ruolo dirigenziale.
Senad Lulic ha parlato del suo futuro alla Lazio. In una bella intervista a ‘Tell me’, in onda su Lazio Style Channel, ha raccontato il suo passato e ciò che succedeà.
“Ormai sono passati quasi 10 anni dal mio arrivo a Roma. Per me è stato più semplice conoscendo la lingua. Mi trovo benissimo qui, ogni anno si rinnova il mio amore per questa squadra. Non ci si aspettava tanto da me. Su un calciatore che viene dalla Svizzera, dallo Young Boys, non si ripongono le stesse aspettative che si hanno, ad esempio, su uno come Klose, come Cana o Cissé. Io ho potuto lavorare in silenzio dietro a loro e dimostrare il mio valore negli anni. Avevo la tranquillità di poter lavorare, di poter imparare“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, addio Milinkovic-Savic: le sue parole

Lazio, Lulic: “Il 26 maggio è indimenticabile”
Oltre a parlare del suo futuro alla Lazio e del possibile rinnovo, Senad Lulic ha ricordato anche gli episodi più emozionanti in biancoceleste.
“Ci sono state emozioni infinite. La partita con la Roma del 26 maggio è davvero indimentcabile. Queste finali sono particolari. Vedendo la partita si leggeva benissimo negli occhi di gente come Ledesma e Mauri quanto pesasse. Io non sentivo quella pressione così tanto. Oggi invece lo so cos’è e la sento. Diciamo che in quel giorno mi ha aiutato perché non ero così nervoso come altri. Per fortuna è andata così. Il derby è sempre una cosa molto bella e particolare soprattutto qui a Roma”.
Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: le ultime

Lazio, Lulic: “10 anni passati troppo in fretta”
Dopo 10 anni alla Lazio, Lulic potrebbe terminare la sua carriera. Il capitano biancoceleste ha parlato della sua vita a Roma con la famiglia e di tutti i cambiamenti che ha dovuto mettere in atto.
“Sono passati velocissimi i 10 anni qui. Siamo arrivati giovani e adesso abbiamo una famiglia con tre figli. Il tempo vola e noi siamo cambiati. Abbiamo un altro senso della vita. Difficile spiegarlo quando vedi tante cose brutte e belle. Cercherò di trasmettere tutto il mio bagaglio ai miei figli insieme a mia moglie”.
Calciomercato Lazio: tutti gli aggiornamenti
