Calciomercato Juventus, rinnovo Ronaldo: richiesta monstre

Juventus Cristiano Ronaldo
Juventus Cristiano Ronaldo (getty Images)

Calciomercato Juventus, rinnovo Cristiano Ronaldo

Al centro dei temi di casa Juventus, c’è il rinnovo di Cristiano Ronaldo. Il calciatore portoghese continua ad essere imprescindibile in questa Juve e ieri, l’ennesima prestazione da top player.

I tifosi della Juventus si augurano di vederlo con addosso i colori bianconeri, ancora per molto e la stessa società piemontese lo vuole. Per tale motivo, assieme all’agente Jorge Mendes, si starebbe cercando un punto d’incontro. Quest’ultimo però non arriva perché le richieste economiche al momento, sarebbero elevate.

Juventus, richiesta folle di Cristiano Ronaldo per il rinnovo

Si allontana il rinnovo di CR7 con la Juventus. E’ direttamente dalla Spagna che giungono voci interessanti sul futuro di Cristiano Ronaldo. Stando a quel che riportano i colleghi iberici del Don Balon, infatti, la richiesta del talento portoghese, fatta alla Juventus, sarebbe a cifre enormi.

L’importante notizia da registrare al momento è quella della volontà di proseguire oltre la scadenza, con la Juvenuts. Sì, perché tra le intenzioni del talento portoghese ci sarebbe quella di continuare a giocare e farlo alla Juventus. Una brillantissima carriera che potrebbe chiudersi, appunto, alla Juventus e in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, addio Ronaldo? “Oggi sto bene, ma non so cosa succederà”

Oltre alle lusinghe per Agnelli, però, c’è la parte contrattuale da risolvere. Agnelli, soprattutto dopo l’emergenza economica derivata dal Covid, vorrebbe non firmare nuovi accordi sulle stesse basi economiche con il talento portoghese. E la richiesta di Mendes, agente del pallone d’Oro, sarebbe quella di mantenere il suo stipendio da 31 milioni di euro a stagione, fino al 2024. Una situazione che non piace ad Agnelli che per Cristiano Ronaldo fa follie, ma rischia di compromettere l’economia intera del club.

Calciomercato Juventus rinnovo Ronaldo
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo può tornare al Real Madrid

Juventus, rinnovo Ronaldo: la decisione di Agnelli

Calciomercato Juventus, rinnovo Ronaldo. In ballo c’è il futuro del campione portoghese. Non ha alcuna intenzione di ritirarsi, conscio delle sue capacità, ancora enormi, per agguantare obiettivi importanti. Vuole continuare a farlo con la maglia della Juventus, ma toccherà capire quale sarà la decisione di Agnelli. Cristiano Ronaldo sembra non intenzionato ad abbassarsi lo stipendio e Agnelli e consapevole che il campione portoghese, quei soldi, può guadagnarli altrove. Il PSG è in agguato, pronto a spendere cifre importanti per prendere CR7 o Messi, da utilizzare nel tridente dei sogni, con Mbappé e Neymar. Agnelli attende, Cristiano Ronaldo concede tempo alla Juve: il contratto scade nel 2022.

Rinnovo Ronaldo
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)