Calciomercato Juventus, suggestione Mkhitaryan a zero

Calciomercato Juventus Mkhitaryan
Calciomercato Juventus Mkhitaryan (Getty Images)

La Juventus pensa ad Henrikh Mkhitaryan a parametro zero. L’armeno è la grande suggestione per la prossima stagione, vista la situazione contrattuale. Nella finestra di calciomercato estivo, i bianconeri potrebbero mettere a segno il grande colpo sulla trequarti.

Calciomercato Juventus, idea Mkhitaryan a zero

Henrikh Mkhitaryan a parametro zero alla Juventus. E’ questa l’ultima suggestione di Fabio Paratici che vuole migliorare la trequarti di Andrea Pirlo. Il trequartista armeno è in scadenza di contratto con la Roma e non è certo di rinnovare. Al momento è solo un’idea ma non è detto che resterà tale, viste le condizioni fisiche ottimali dell’ex Arsenal.

La Juventus pensa a Mkhitaryan per regalare a Pirlo fantasia e tanta qualità sulla trequarti. In quel ruolo, ad oggi, è utilizzato spesso Aaron Ramsey che, però, è spesso infortunato e non garantisce troppe presenze. L’armeno della Roma, invece, ha dimostrato di essere all’altezza di grandi giocate e per questo i bianconeri ci pensano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo Ronaldo: ci siamo

Calciomercato Juventus Mkhitaryan
Calciomercato Juventus Mkhitaryan (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Mkhitaryan nel mirino: le ultime

Mkhitaryan alla Juventus è una possibilità di mercato concreta. Il fantasista della Roma è in scadenza di contratto ma il club capitolino ha intenzione di rinnovare l’accordo dell’armenno. Attualmente c’è una clausola che permette alla Roma di rinnovare automaticamente il contratto e il club vuole esercitarla.

Poi, però, c’è anche la contro-opzione valida per il calciatore che dovrà decidere se firmare o meno. Stesse cifre e un solo anno in più: sono questi i dubbi che frullano nella testa dell’ex Arsenal. E qui si inserisce la Juventus: Mkhitaryan è una grande suggestione a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Locatelli a centrocampo

Mkhitaryan
Calciomercato Juventus Mkhitaryan (Getty Images)

Calciomercato Juventus, discorsi con Raiola per Mkhitaryan

Stando a quanto riferisce calciomercatonews.com, l’occasione di mercato della Juventus è Mkhitaryan. La società capitolina ha comunicato al calciatore che è scattato il rinnovo automatico fino al 2022, ma nel contratto è presente una contro-opzione a favore dell’ex Arsenal.

I buoni rapporti tra la Juventus e Mino Raiola potrebbero essere il preludio di discorsi per Mkhitaryan. Paratici è alla finestra aspettando l’evoluzione della situazione contrattuale e, nel caso, ne approfitterà.

Calciomercato Juventus: gli aggiornamenti

Mkhitaryan roma
Mkhitaryan (Getty Images)