Calciomercato Inter, torna in Premier: decisivo il futuro di Conte

Inter Eriksen e Lukaku
Lukaku ed Eriksen (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, Romelu Lukaku può dire addio a fine stagione. L’attaccante belga è corteggiato dai migliori club d’Europa e i problemi economici dell’Inter potrebbero decidere la società a sacrificare qualche pezzo pregiato al termine della stagione. Lautaro Martinez e Romelu Lukaku sono tra i principali candidati a salutare la società nerazzurra, soprattutto visto il loro valore e il mercato che c’è attorno ai due fuoriclasse nerazzurri. Su Lukaku non c’è soltanto il Real Madrid, ma anche altre squadre inglesi e il PSG puntano forte su di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, cessione Inter: le cifre

Calciomercato Inter, Lukaku può tornare in Premier League

Romelu Lukaku dice addio all’Inter per tornare in Premier League? Tanto il mercato che c’è attorno all’attaccante belga classe 1993. I numeri continuano ad essere convincenti anche quest’anno con la maglia nerazzurra. Sono 20 in 27 giornate i gol del calciatore dell’Inter, che però potrebbe essere sacrificato o spinto a dire addio al termine della stagione. Su Lukaku c’è il forte interesse del Real Madrid, ma anche di Paris Saint Germain e di alcuni club di Premier League disposti a puntare su di lui per riportarlo in Inghilterra, come Manchester City e Tottenham su tutte che potrebbero salutare rispettivamente Aguero e Kane a fine anno. La società nerazzurra potrebbe essere spinta a cederlo per i problemi economici che hanno colpito Suning.

Lukaku Chiellini
Romelu Lukaku e Giorgio Chiellini (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, infortunio Vidal: le condizioni

Calciomercato inter, le vicende di Suning portano Lukaku verso l’addio

Problemi economici notevoli per l’Inter quest’anno che ha dovuto bloccare anche il mercato in entrata. Suning ha chiuso i rubinetti e le entrate mancano, per questo la società sta cercando acquirenti per tenere a galla il progetto Conte. Al momento però mancano investitori e Romelu Lukaku per questo può dire addio all’Inter. Il pesante ingaggio di 7,5 milioni di euro netti a stagione potrebbero portare l’Inter a decidere per un sacrificio, tutto dipenderà anche molto dall’allenatore.

Lukaku
Inter-Fiorentina, polemiche dei viola dopo il gol di Romel Lukaku (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, cessione Suning: la trattativa

Calciomercato Inter, Lukaku via con Conte

Non mancheranno le offerte per Lukaku all’Inter, che però è molto legato ad Antonio Conte e viceversa. Infatti, se Conte dovesse restare, spingerà affinché Romelu resti a tutti i costi. In caso contrario, invece, con l’addio di Conte potrebbe arrivare anche quello del belga. che con la maglia nerazzurra ha messo a segno 58 gol in 78 partite.

Romelu Lukaku inter
Romelu Lukaku (www.gettyimages.it)