Calciomercato Inter, arriva la cessione per i nerazzurri: le cifre

Calciomercato Juventus ritorno Marotta
Beppe Marotta (Getty Images)

L’Inter prosegue il suo calciomercato, e lo fa pensando non solo ai prossimi innesti, ma anche alle cessioni. Il club nerazzurro si sta infatti impegnando anche nel sfoltire la rosa, e la prima cessione è quella di Antonio Candreva. Il centrocampista è infatti un giocatore della Sampdoria, dopo aver avuto un ottimo impatto proprio con la squadra di Ranieri. Incasso non altissimo per l’Inter, che però potrà investire quei soldi in qualche rinnovo, se non in qualche investimento.

Calciomercato Inter: Candreva è dalla Sampdoria, scatta l’obbligo di riscatto

Candreva Sampdoria
Antonio Candreva (www.gettyimages.it)

Antonio Candreva lascia l’Inter, e diventa un nuovo giocatore della Sampdoria. Il centrocampista sta disputando un’ottima stagione con la maglia blucerchiata, e per Ranieri è diventato in poco tempo un elemento quasi imprescindibile. I nerazzurri dicono addio a Candreva, il quale era riuscito anche ad esprimersi bene la scorsa stagione sotto la guida di Antonio Conte. Nella giornata di oggi è però scattato l’obbligo di riscatto legato alla conquista del primo punto ottenuto nel mese di febbraio. 

LEGGI: Inter: offerta da un miliardo, ecco chi compra il club

Ultime Inter: addio Candreva, ecco quanto incassano i nerazzurri

Antonio Candreva (www.gettyimages.it)

L’Inter dice addio ad Antonio Candreva, da oggi un nuovo giocatore dalla Sampdoria. I nerazzurri incasseranno 2,5 milioni di euro, cifra non troppo elevata, ma che comunque potrà tornare molto utile per mettere a posto il bilancio in ottima mercato. Il centrocampista continuerà così la sua esperienza in maglia blucerchiata, dopo che nella prima parte della stagione ha totalizzato 18 presenze con 4 gol e 4 assist.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter: cessione Suning, le ultime sulla trattativa

Mercato Inter: i nerazzurri saranno costretti a cedere?

L’Inter sta vivendo un periodo molto delicato, e questo ovviamente riferito alla situazione legata alla cessione da parte di Suning. I nerazzurri potrebbero infatti trovarsi costretti a cedere qualche altro giocatore, magari anche tra quelli di valore superiore. Nelle ultime ore si sta parlando tanto anche di Barella e Lukaku, nel mirino di vari top club e con un valore economico molto elevato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Lukaku nel mirino di una big: pronta l’offerta

LEGGI: Calciomercato Inter, Barella nel mirino del Real Madrid: le ultime