Udinese, Pereyra prende il posti di De Paul: l’annuncio in diretta

Rodrigo De Paul
Calciomercato Udinese, Rodrigo De Paul (Getty Images)

Udinese-Hellas Verona domani ore 15:00 per la 21esima giornata di Serie A. Un match molto importante anche in chiave salvezza per entrambe le squadre. Intanto, alla vigilia della partita, ha parlato Luca Gotti in conferenza stampa, allenatore dell’Udinese della partita che i friulani affronteranno contro l’Hellas Verona ma senza il fuoriclasse Rodrigo De Paul, squalificato dopo l’espulsione rimediata nell’ultima giornata di A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, arriva il nuovo acquisto dall’Inghilterra: è un ritorno

Udinese, Gotti in conferenza: annuncia Pereyra al posto di De Paul

Luca Gotti dell’Udinese ha parlato della gara con l’Hellas Verona e di come la squadra potrebbe sostituire Rodrigo De Paul (squalificato). L’allenatore ha pensato di arretrare Pereyra a centrocampo per fare spazio ad una punta (ruolo che fino ad oggi stava ricoprendo lo stesso Pereyra viste le assenze). Questa non è però l’unica soluzione, perché lo stesso Gotti ha annunciando di avere altre idee in mente. L’allenatore, intanto, si aspetta tanto dalla propria squadra, che cerca continuità e risultati per lasciare il prima possibile la parte bassa di classifica. Questa vola però bisognerà scendere in campo senza il top player, Rodrigo De Paul.

udinese de paul
Calciomercato Udinese, Rodrigo De Paul al Liverpool (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’annuncio di Paratici

Udinese, le parole di Gotti sull’infortunato Okaka e sul nuovo acquisto Braaf

Luca Gotti ha parlato anche degli altri calciatori dell’Udinese, come ad esempio di Okaka. Il calciatore sta recuperando velocemente e sembra stare più avanti rispetto a come si augurava e pensava lo stesso allenatore dell’Udinese. Poi Gotti ha anche speso delle parole per il nuovo acquisto Braaf, giovane esterno d’attacco 18enne, arrivato dalle giovanili del Manchester City, rivelando che si tratta di una grande scommessa.

ultime udinese gotti
Luca Gotti (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta-Torino, le parole dell’allenatore

Probabili formazioni Udinese-Verona

Queste le possibili scelte sia di Gotti che di Juric per il match Udinese-Verona, che si giocherà domani per la 21esima giornata di Serie A.

  • UDINESE (4-3-2-1): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, Arslan, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Deulofeu, Llorente.
  • VERONA (4-4-2): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Gunter; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Lasagna.
Lasagna
Kevin Lasagna oggetto di calciomercato di molte squadre di Serie A (www.gettyimages.it)