Milan, Pioli: “Questa squadra mi emoziona. Sogno San Siro pieno”

Milan Pioli
Milan, Stefano Pioli (Getty Images)

Milan, l’intervista di Pioli: “Ci metto tanta passione”

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha rilasciato un’interessante intervista. Le sue parole sono arrivate in serata, ai microfoni di Radio 105, all’antivigilia di Milan-Crotone. Il Milan vuole subito tornare in cima alla classifica dopo la vittoria dell’Inter nel corso del primo anticipo di Serie A, di questo week-end. Stefano Pioli avrà l’occasione di riportarsi al primo posto, nel match di domenica contro il Crotone.

Un Milan che ha incantato tutti, con i risultati che sono arrivati e un primo posto ottenuto con il duro lavoro. Qual è il segreto del Milan, lo svela Stefano Pioli: “Il segreto per i successi, è la grande passione. E’ quella che ci metto, trascorro tutto il mio tempo a Milanello. Perché voglio lavorare, perché sono curioso, vivo questo nella mia vita. Io faccio l’allenatore e fare questo mestiere significa gestire le cose a 360 gradi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Pioli in conferenza: “Infortunati? Ecco chi ho recuperato”

Milan, le parole di Stefano Pioli

Diverse le parole di Stefano Pioli, tecnico del Milan, che racconta il suo operato: “Torno a casa dopo gli allenamenti e continuo con i miei hobby e le mie passioni. La testa va sempre al Milan, bisogna poi trovare il giusto equilibrio tra le cose, per farle bene”. 

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli su Ibrahimovic: “L’ho dovuto rimproverare. Ecco il perché…”

Sul suo operato: “Non voglio passare per quello che fa il modesto, lo dico che ci ho messo del mio per mettere in piedi questa squadra. Io e il club ci abbiamo creduto, nonostante i momenti terribili che ci sono stati, sportivamente parlando. Non c’era molta fiducia attorno a noi, eppure con il lavoro abbiamo ottenuto dei risultati. L’ambiente ora è splendido, rappresentiamo una delle squadre più giovani in Europa eppure i miei ragazzi sono molto responsabili. Lavorare a Milanello è molto bello. Non dimentico l’età che hanno, ma hanno grande maturità”. 

Milan Pioli intervista
Milan, l’intervista di Pioli (Getty Images)

Milan, senti Pioli: “Questa squadra mi emoziona”

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, racconta tutte le sue emozioni in rossonero. Un messaggio, è anche sui tifosi, che mancano a San Siro da ormai troppo tempo: “Posso solo immaginare cosa sarebbe San Siro con tutti i nostri tifosi. Ci stiamo prendendo delle emozioni incredibili e, a causa del Covid, ce le stiamo anche perdendo. Io sono emozionato per quello che fa questa squadra, vedrò sempre voglia di superare i propri limiti. C’è senso di appartenenza, e per me conta questo”. 

Pioli intervista
Milan, Stefano Pioli (www.gettyimages.it)