La Lazio studia il rinnovo di Inzaghi, il tecnico parla in conferenza stampa. Ecco le parole del tecnico raccolte dalla redazione di Calciomercato24.it.
Lazio, Inzaghi in conferenza: rinnovo e non solo
Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa e sono diversi i temi toccati dal tecnico biancoceleste. Al centro delle questioni c’è sicuramente il rinnovo, ma il focus è tutto sul match di Cagliari. Non è una gara semplice secondo lo stesso tecnico biancoceleste, che ne parla così alla stampa, senza nascondere le proprie paure: “Sarà molto difficile, non guardiamo i pochi punti che stanno facendo. Con Eusebio giocano bene, ho visto l’ultima partita. Giocano con enormi qualità, fanno un ottimo calcio. Si schiereranno con un modulo speculare a quello che usiamo noi, almeno è quello che credo. Io sono convinto che il Cagliari non merita la classifica che vive, riusciranno a risalire”.
Lazio, Inzaghi annuncia la formazione in conferenza
Nel corso della conferenza stampa, il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, parla così: “Abbiamo avuto modo di allenarci meglio, quasi non eravamo più abituati. Vi annuncio gli assenti: non ci saranno Strakosha, Patric, Luiz Felipe e Cataldi. Per quello che riguarda Caicedo e Radu, faremo oggi le valutazioni del caso”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: nodo economico per lo staff
Su Milinkovic-Savic: “E’ uno dei nostri top player, giocatori così sono incredibili. Deve continuare su questa strada e pensare al futuro. Piccolo problema a fine partita, ma io lo vedo carico per domani. E’ pronto, ci sarà”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Simone Inzaghi rinnova: le cifre
Lazio, rinnovo Inzaghi: l’annuncio del tecnico
Uno dei temi caldi in casa Lazio, è legato al rinnovo di Simone Inzaghi. Il tecnico vuole restare alla Lazio, ma parla così della situazione contrattuale: “Ci siamo incontrati con la società, io sono molto positivo sulla questione e lo è anche il presidente Lotito. Siamo ad un buon punto, sono contento. Tutti sanno quanto conta questa società e questa maglia per me”
