Lazio, rinnovo Inzaghi: l’annuncio del tecnico in conferenza

Lazio inzaghi
Simone Inzaghi (Getty Images)

La Lazio studia il rinnovo di Inzaghi, il tecnico parla in conferenza stampa. Ecco le parole del tecnico raccolte dalla redazione di Calciomercato24.it.

Lazio, Inzaghi in conferenza: rinnovo e non solo

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa e sono diversi i temi toccati dal tecnico biancoceleste. Al centro delle questioni c’è sicuramente il rinnovo, ma il focus è tutto sul match di Cagliari. Non è una gara semplice secondo lo stesso tecnico biancoceleste, che ne parla così alla stampa, senza nascondere le proprie paure: “Sarà molto difficile, non guardiamo i pochi punti che stanno facendo. Con Eusebio giocano bene, ho visto l’ultima partita. Giocano con enormi qualità, fanno un ottimo calcio. Si schiereranno con un modulo speculare a quello che usiamo noi, almeno è quello che credo. Io sono convinto che il Cagliari non merita la classifica che vive, riusciranno a risalire”.

Lazio, Inzaghi annuncia la formazione in conferenza

Nel corso della conferenza stampa, il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, parla così: “Abbiamo avuto modo di allenarci meglio, quasi non eravamo più abituati. Vi annuncio gli assenti: non ci saranno Strakosha, Patric, Luiz Felipe e Cataldi. Per quello che riguarda Caicedo e Radu, faremo oggi le valutazioni del caso”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: nodo economico per lo staff

Su Milinkovic-Savic: “E’ uno dei nostri top player, giocatori così sono incredibili. Deve continuare su questa strada e pensare al futuro. Piccolo problema a fine partita, ma io lo vedo carico per domani. E’ pronto, ci sarà”. 

Simone Inzaghi in conferenza stampa
Simone Inzaghi in conferenza stampa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Simone Inzaghi rinnova: le cifre

Lazio, rinnovo Inzaghi: l’annuncio del tecnico

Uno dei temi caldi in casa Lazio, è legato al rinnovo di Simone Inzaghi. Il tecnico vuole restare alla Lazio, ma parla così della situazione contrattuale: “Ci siamo incontrati con la società, io sono molto positivo sulla questione e lo è anche il presidente Lotito. Siamo ad un buon punto, sono contento. Tutti sanno quanto conta questa società e questa maglia per me”

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi, l’annuncio sul rinnovo in conferenza (Getty Images)