Paulo Dybala quando tornerà in campo? L’argentino non è ancora al meglio ed oggi non giocherà contro la Roma.
Ultime Juventus: le condizioni di Paulo Dybala
La Juve non può ancora contrare su Paulo Dybala. Come riprotato da TS l’argentino non sta ancora bene.
Queste le ultime novità sulle condizioni di Paulo Dybala: il calciatore nel corso della giroanta di ieri è tornato ad allenarsi singolarmente alla Continassa. L’ex Palermo non sarà a disposizione per il match odierno con la Roma ma avrebbe messo nel mirino quello di martedì sera contro l’Inter in Coppa Italia. Il numero 10 dovrebbe tornare a disposizione di Andrea Pirlo.

Mercato Juventus: cosa è successo a Dybala?
Paulo Dybala potrebbe riassaggiare il campo in Coppa Italia per poi dare un contributo più corposo sabato prossimo in campionato per la gara contro il Napoli.
Il numero è alle prese con un infortunio piuttosto fastidioso. Tutto è cominciato durante la gara contro il Sassuolo. Paulo Dybala è stato costretto a uscire al 43′ del primo tempo per un problema al ginocchio sinistro dopo uno scontro.
L’argentino si è infortunato ed ha accusato un forte dolore provando a contrastare Traoré. L’argentino, dopo le cure dello staff medico, ha provato a tornare in campo ma non è riuscito a rimanere a disposizione di Pirlo chiedendo il cambio. Per la Juve è arrivata una pessima notizia quando Dybala si è diretto negli spogliatoi dove è stato curato repentinamente. Successivamente Dybala era tornato a disposizione di Pirlo, ma le sue condizioni erano ancora precarie come confermato dallo stesso tecnico
“Dybala e Ramsey? L’argentino sta ancora lavorando a parte, mentre il centrocampista ha lavorato in parte con noi ma non è a completa disposizione”.

Ultime Juventus: oltre a Dybala assente anche Ramsey
Stesso discorso valido per l’altro infortunato Aaron Ramsey. Il gallese che nei due anni a Torino è sempre entrato ed uscito dall’infermerie, non sta ancora bene e salerà non solo la gara contro la Roma di oggi, ma anche la Coppa Italia contro l’Inter e probabilmente il Napoli. Un suo rientro a questo punto sembra ancora molto lontano.
