Crotone, Stroppa su Ounas: “Acquisto importante della società, sono sorpreso”

Crotone Stroppa
Crotone, Giovanni Stroppa (www.gettyimages.it)

Conferenza prepartita dell’allenatore del Crotone, Giovanni Stroppa: quest’ultimo ha parlato anche di Adam Ounas. Il nazionale algerino è arrivato in Calabria nell’ultimo giorno della sessione invernale, direttamente in prestito dal Napoli dopo l’esperienza non esaltante al Cagliari di Eusebio Di Francesco. Domani potrebbe esserci il suo esordio

Crotone Stroppa
Crotone, Giovanni Stroppa (www.gettyimages.it)

Crotone, Stroppa parla di Ounas

Crotone, Stroppa parla di Ounas alla vigilia della sfida di campionato contro il Milan di Stefano Pioli. Una partita importantissima per i pitagorici che sono alla ricerca di punti importanti per la salvezza. Attualmente la situazione in classifica non è delle migliori: ultimo posto con solamente dodici punti conquistati in venti giornate.

Queste le sue parole in conferenza stampa: “Dopo l’ultima brutta sconfitta in campionato volevo vedere la reazione dei miei calciatori e fargli capire che quello che stiamo vivendo non è facile. Sono soddisfatto della loro reazione. Hanno lavorato molto bene, speriamo di fare una grande prestazione domani contro una squadra molto forte”. L’obiettivo è quello di cancellare subito il ko casalingo contro il Genoa di Davide Ballardini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Crotone, Di Carmine: “Ho scelto di venire per un motivo”

Stroppa su Ounas: “Non è da Crotone

Oltre alla partita di domani, Giovanni Stroppa ha parlato anche dell’ultimo arrivo nei calabresi. Adam Ounas: “Non è un calciatore da Crotone. Nel senso che è un giocatore di qualità e di livello. Un acquisto importante quello messo a segno dalla nostra dirigenza. E’ stata una grossa opportunità che siamo riusciti a coglierla al volo“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, si sblocca la trattativa per Ounas – UFFICIALE

Crotone Stroppa
Crotone, Giovanni Stroppa (www.gettyimages.it)

Ounas cerca il riscatto nel Crotone di Stroppa

Adam Ounas cerca il riscatto nel Crotone di Giovanni Stroppa. Questa stagione ha iniziato nel Cagliari di Di Francesco. Poche le presenze con i sardi (tra infortuni e la positività al Covid). Non è mai riuscito ad imporsi nello scacchiere del tecnico nativo di Pescara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stroppa dopo Crotone-Genoa: “Mai fatta una partita così brutta”

Non è detto che possa partire titolare nella sfida contro i rossoneri. Molto probabile che possa entrare a gara in corso.