Calciomercato, altro esonero in Italia: ecco chi torna in panchina

bucchi pescara
christian bucchi pescara

Valutazioni in corso nel Pescara calcio dopo l’ennesima sconfitta stagionale. Adesso anche Roberto Breda rischia l’esonero nel Pescara di Daniele Sebastiani. Altra sconfitta consecutiva per il Pescara, che attualmente si trova all’ultimo posto e sempre più vicina alla retrocessione. La società potrebbe decidere di esonerare Roberto Breda, sarebbe il secondo esonero già di stagione dopo soltanto pochi mesi dall’inizio del campionato di Serie B. Una stagione totalmente da dimenticare da parte del Pescara fino a questo punto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuovo acquisto per la difesa: arriva subito

Pescara, esonero Breda: i numeri dopo Oddo

L’allenatore Roberto Breda rischia seriamente l’esonero nel Pescara. Valutazioni in corso da parte della società abruzzese che ora non ci sta, i numeri di Breda sono da esonero molto probabilmente. Arrivato a novembre, dopo l’esonero di Massimo Oddo, con Breda la situazione non è cambiata. Il Pescara si trova all’ultimo posto con 16 punti fatti (3 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte con Breda alla guida). Oggi l’ennesima sconfitta, in casa contro la Reggina per 0-2 in uno scontro diretto, con la salvezza che dista proprio 6 punti (Reggina). Con oggi sono 4 le sconfitte di fila e il Pescara pensa a cambiare.

oddo pescara
Massimo oddo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, le parole di Pioli sulla squadra

Pescara, Breda dice addio? Le sue parole

E’ lo stesso Roberto Breda a parlare di esonero nel Pescara. Infatti, a fine partita, Breda ha dichiarato di sentirsi in forte discussione nel Pescara proprio per la mancanza di risultati al momento nel club. Le decisioni però spetteranno sempre alla società, che pare abbia già avviato dei contatti per sostituire Breda. Intanto, la prossima partita del Pescara sarà contro la prima in classifica, un altro test complicato per Breda.

breda
breda

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: la situazione

Pescara, esonero Breda: il sostituto

Con l’esonero di Roberto Breda potrebbero essere tanti i nomi sulla lista del presidente Sebastiani per sostituirlo. Infatti, secondo quanto riporta Rete8, la società abruzzese sta pensando di affidare la panchina a Christian Bucchi. Niente da fare, invece, per il ritorno di Oddo che sembra praticamente impossibile.

bucchi o oddo pescara
bucchi e oddo