Calciomercato Milan, sfuma Lazaar: vicina la firma con il Watford

Calciomercato Milan entrate e uscite
Calciomercato Milan, (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Lazaar sta per sfumare: il terzino sinistro sta per accordarsi con un altro club inglese dopo la rescissione del contratto, di pochi giorni fa, con il Newcastle

Calciomercato Milan Lazaar
Calciomercato Milan, Lazaar sta per sfumare (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Lazaar non arriverà

Calciomercato Milan, Achraf Lazaar non sarà un nuovo giocatore rossonero. Arrivano importanti notizie per quanto riguarda il futuro del calciatore. Dopo aver rescisso il contratto con il Newcastle sembrava quasi fatta per il suo ritorno in Italia. In Serie A ha vestito le maglie del Palermo e del Benevento (da considerare anche una breve parentesi, nel campionato cadetto, con il Cosenza).

Il terzino sinistro rimarrà comunque in Premier League. Sta per accordarsi con il Watford. Il club inglese (di proprietà di Giampaolo Pozzo, patron anche dell’Udinese) sarà la sua prossima squadra. Una vera e propria beffa per Paolo Maldini ed Ivan Gazidis che avevano pensato a lui come rinforzo tra gli svincolati di lusso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Pioli: “Questa squadra mi emoziona. Sogno San Siro pieno”

Calciomercato Milan, Lazaar a breve un nuovo giocatore del Watford

Calciomercato Milan, Lazaar non firmerà con i ‘diavoli’. Nella giornata di domani dovrebbe effettuare le visite mediche con il suo nuovo team. La settimana prossima (tra lunedì e martedì) arriverà anche la firma sul contratto. Il suo obiettivo, a questo punto, è molto chiaro: riportare il team inglese immediatamente in Premier League dopo la retrocessione della passata stagione.

I dirigenti rossoneri avevano pensato a lui come possibile vice Theo Hernandez. Lo spagnolo è l’unico calciatore sulla fascia sinistra. Difficile che tra campionato ed Europa League possa giocarle tutte. Il nazionale marocchino sarebbe stato inserito nella lista di Serie A da consegnare alla Lega, ma non in quella della competizione europea (visto che i termini sono scaduti da più di una settimana).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Calhanoglu? La situazione sul rinnovo

Milan Lazaar
Calciomercato Milan, niente arrivo di Lazaar (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Lazaar a breve firmerà col Watford

Calciomercato Milan, Lazaar non arriverà. Con il Watford dovrebbe firmare un contratto fino al 30 giugno del 2021 con opzione per un’altra stagione (in caso di promozione).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Kjaer: le condizioni e i tempi di recupero

Possibile, a questo punto, che il tecnico Stefano Pioli possa contare su qualche giocatore della Primavera, promuovendolo in prima squadra e non andare alla ricerca di un calciatore nella lista degli svincolati.