Calciomercato Lazio, addio Milinkovic-Savic: “Il Real Madrid è il mio sogno”

Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic
Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic (Getty Images)

Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic ai saluti: futuro nel top club

Il calciomercato della Lazio continua a vedere protagonista Milinkovic-Savic. Il calciatore serbo è uno dei talenti più importanti dell’intero panorama europeo, per quel che concerne il reparto di centrocampo. Un ennesimo anno ad alti livelli, quello che sta vivendo con la maglia dei biancocelesti. Una Lazio diventata ormai big del calcio italiano e nel mirino c’è ancora la Champions League come obiettivo della società, nonostante la corsa che fanno le altre, in cima alla classifica. In Champions, potrebbe ancora giocarci, magari con un’altra maglia. Il “sergente” può dire addio a fine stagione. Tra le sue idee, c’è quella di giocare in un top club d’Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Strakosha è un caso: scenate nello spogliatoio, Tare furioso

Lazio, Milinkovic-Savic senza indugi: “Sogno il Real Madrid”

Non si è nascosto, accendendo i riflettori sul calciomercato della Lazio e sul suo futuro: Milinokvic-Savic sogna il Real Madrid. Sono chiare e nette le sue parole ai microfoni della TV serba, ‘Nava’, con gli obiettivi che si pone da qui alla fine della sua carriera, ben delineati. Ecco cosa ha detto il 25enne, fuoriclasse della Lazio: “Futuro altrove? Io alla Lazio sto bene, non ascolto molto le voci di calciomercato. Il mio sogno però è quello di giocare nel Real Madrid. E’ la squadra per cui ho fatto il tifo da bambino, è il mio sogno più grande. Arrivare al Real Madrid rappresenterebbe il più grande traguardo della mia vita calcistica e della mia carriera. Farò di tutto, qualsiasi cosa, pur di giocare per il Real Madrid”. 

Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Simone Inzaghi rinnova: le cifre

Mercato Lazio, addio Milinkovic-Savic: Juve e Inter sullo sfondo

Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic dirà addio ai biancocelesti. Dopo diversi anni di permanenza al club della Lazio, Lotito potrebbe essere costretto ad accontentare il suo gioiello. L’entourage tenterà di convincere la società della Lazio, se il Real Madrid dovesse partire all’assalto proprio sul serbo. C’è stato già un tentativo da parte del club dei blancos, con scarsi risultati. Lotito alzò il muro a Florentino Perez, confermando ancora Milinkovic alla Lazio. Per il futuro, però, potrebbe cambiare tutto. Il Real Madrid sta cominciando a preparare il dopo-Modric.

Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic (Getty Images)