Calciomercato Juventus, obiettivo Locatelli: primo colpo per l’estate!

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (Getty Images)

Mercato di Serie A sempre molto vivo, e che sta vedendo la maggior parte delle squadre attivarsi già in vista dell’estate. Attenzione soprattutto alla Juventus, che vorrebbe rinforzare la rosa con l’arrivo di un attaccante e di un centrocampista. Per quanto riguarda quest’ultimo uno degli obiettivi principali resta Manuel Locatelli, attuale giocatore del Sassuolo che sta disputando un’ottima stagione sotto la guida di De Zerbi. In questi ultimi mesi ci sono stati tanti corteggiamenti, con l’ex Milan che resta il preferito anche in vista del futuro.

Calciomercato Juventus: Locatelli nel mirino, è il primo obiettivo a centrocampo

Calciomercato Sassuolo Locatelli
Locatelli (Getty Images)

Manuel Locatelli è uno degli obiettivi principali della Juventus. Il centrocampista del Sassuolo sta stupendo tutti in questa stagione, tanto da aver attirato le attenzioni della maggior parte delle big di Serie A. L’ex Milan ha acquisito tanta maturità, e ad oggi il ds bianconero Paratici pare sia intenzionato a puntare forte su di lui per l’estate. Una trattativa importante, e che resta nell’aria anche visti i tanti contatti già presi tra le due società: Juventus e Sassuolo hanno parlato spesso sul come imbastire una trattativa, fin qui però senza trovare particolare successo. La pista è sempre molto viva, ed è scontato aspettarci un assalto vero e proprio a giugno. 

LEGGI: Calciomercato Juventus, tutto su Locatelli: arriva in estate

Mercato Juventus: colpo Locatelli, tra avances e parole di Carnevali

Calciomercato Sassuolo Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli (Getty Images)

La Juventus ha intenzione di puntare forte su Manuel Locatelli per il prossimo mercato estivo. Il club bianconero non ha intenzione di mollare la presa per il centrocampista, nel mirino già da diversi mesi. Il dirigente del Sassuolo, Carnevali, aveva già svelato tempo fa di come fossero arrivate tante richieste per il giocatore, ma senza mai trovare offerte consone. Ecco quindi che la Juventus dovrà alzare la proposta, cercando ovviamente di anticipare la concorrenza.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sassuolo, Locatelli via: annuncio di Carnevali

Juventus-Locatelli: altre due big in agguato

Manuel Locatelli piace tantissimo alla Juventus, ma la Vecchia Signora dovrà accelerare i tempi se vuole anticipare la concorrenza: anche Manchester City e Borussia Dortmund stanno pensando ad un assalto concreto. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, obiettivo Locatelli: concorrenza dalla Germania