Calciomercato Inter, colpo per il futuro: 30 milioni sul tavolo

Calciomercato Juventus ritorno Marotta
Beppe Marotta (Getty Images)

All’Inter, per il calciomercato del domani, piace Bruno Guimaraes. Il centrocampista brasiliano fa letteralmente impazzire Marotta, a lavoro per il futuro del club nerazzurro.

Calciomercato Inter, Bruno Guimaraes nel mirino

I nerazzurri progettano l’oggi e il domani, attraverso il lavoro di Marotta e Ausilio. Nel mirino dell’Inter ci è finito il giovane fuoriclasse del Lione, Bruno Guimaraes. La valutazione economica del calciatore è schizzata alle stelle a seguito delle sue prestazioni con la maglia del club francese. Il calciatore brasiliano piace a mezza Europa e non vede l’ora di poter incidere nei top club europei. Il Lione si sta godendo le sue prestazioni ma chissà che il futuro non possa riservargli il ruolo in un top club tra le regine d’Europa. Tra i club che puntano su di lui, c’è appunto, anche l’Inter.

Inter, Bruno Guimaraes: l’ipotesi in mezzo al campo per Conte

Bruno Guimaraes, talento del Lione, piace molto all’Inter. Beppe Marotta avrebbe indicato il suo nome alla società, facendolo presente ad Antonio Conte. Al centrocampo dell’Inter servirebbe la qualità del centrocampista, giovanissimo, del Lione. All’interno della società del Lione ha trovato già lo spazio da top player e il suo prezzo è schizzato alle stelle. Sono i colleghi di Mundo Deportivo, direttamente dalla Spagna, a rivelare l’interesse dell’Inter. Il club nerazzurro farebbe di tutto per dare qualità e freschezza al centrocampo di Antonio Conte. E, con qualche elemento in uscita, potrebbe essere proprio lui ad affiancare pilastri importanti in mezzo al campo come Barella e Arturo Vidal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Messi: arriva il clamoroso colpo di scena

Calciomercato Inter Bruno Guimaraes
Bruno Guimaraes (Getty Images)

Mercato Inter, Bruno Guimaraes libera gli altri: Eriksen via

Calciomercato Inter, Bruno Guimaraes piace a Marotta. Rappresenterebbe la nuova leva per il centrocampo nerazzurro. Accanto al giovanissimo Barella darebbe ancor più freschezza al reparto in mezzo al campo di Conte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo in attacco: concorrenza dalla Germania

L’arrivo del centrocampista brasiliano, ad una cifra intorno ai 30 milioni di euro – che l’Inter sarebbe disposta a mettere sul piatto -, libererebbe gli altri centrocampisti. Vecino e Gagliardini sembrano gli indiziati a dire addio al club nerazzurro, sullo sfondo c’è anche Eriksen: il danese resta in uscita, in attesa però di un’offerta valida per la società nerazzurra.

Calciomercato Inter Bruno Guimaraes
Calciomercato Inter Bruno Guimaraes (Getty Images)