Bologna, Mihajlovic su Orsolini: “Per me è fuori, deve capire una cosa”

Bologna Mihajlovic
Bologna, conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Bologna, Mihajlovic su Orsolini: “Fuori per scelta tecnica, non giocherà”

Arriva la decisione di Sinisa Mihajlovic su Orsolini. L’esterno del Bologna non sta vivendo un momento felice e il suo allenatore ne è consapevole. Lo fa fuori per scelta tecnica, senza troppi giri di parole. L’annuncio è arrivato in conferenza stampa, con la solita schiettezza del tecnico che non si fa troppi problemi a dire le cose come stanno. Lo fa anche per Orsolini, direttamente alla stampa.

Bologna, Orsolini out: Sinisa Mihajlovic ha deciso

Sarà Parma-Bologna, derby emiliano e Sinisa Mihajlovic ha preso la sua decisione su Orsolini. Il tecnico parla così alla stampa, della sua formazione: “Abbiamo Barrow, che continua a lavorare da prima punta. Il mio augurio è quello di vederlo sempre migliorare. Davanti vi dico già che Orsolini non ci sarà. Ha recuperato dal suo guaio fisico, sta bene. Sono tutti ragazzi da cui mi aspetto qualcosa in più ed è per questo che Riccardo domani non giocherà. Andrà in panchina, perché ho scelto così. E’ una scelta tecnica, ma attenzione: non è una bocciatura. Voglio che sia sotto pressione, deve capire che può fare meglio”. 

LEGGI ANCHE >>> Bologna, infortunio Orsolini: tegola per Mihajlovic, lunghi tempi di recupero

Dunque Orsolini partirà dalla panchina, è questa la decisione di Sinisa Mihajlovic. Il calciatore ha nel mirino l’Europeo a fine stagione ma, fino ad ora, non ha dimostrato grandi cose. Dalla seconda parte di stagione, sia Mancini che Mihajlovic, si aspettano di più dall’ex Juve.

Orsolini
Bologna, Mihajlovic su Orsolini (Getty Images)

Bologna, Sinisa Mihajlovic: la conferenza stampa

Ha parlato in conferenza stampa Sinisa Mihajlovic, rivelando quelle che saranno le possibili scelte in Parma-Bologna. Oltre all’esclusione di Orsolini, il tecnico parla così: “Vi annuncio che giocherà Skov Olsen. Merita di giocare, sta dando tanto e sta facendo bene. Può sicuramente migliorare, sono sicuro lo farà”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna, Mihajlovic: “Se Orsolini non segnava oggi tornava a casa a piedi”

Sul nuovo acquisto, Antov: “E’ appena arrivato, diamogli tempo. Mi piace, perché è un ragazzo sveglio ed intelligente, sa sicuramente adattarsi. E’ un giocatore di prospettiva, col tempo verrà fuori. In Bulgaria lo chiamano ‘wonder kid’.

Bologna Mihajlovic
Bologna, conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic (Getty Images)