Roma, Fonseca su Dzeko: “Domani in campo contro la Juve? No comment”

Calciomercato Roma Hysaj
Paulo Fonseca (www.gettyimages.it)

Conferenza prepartita per l’allenatore dei giallorossi, Paulo Fonseca: domani c’è Roma-Juventus e potrebbe esserci il ritorno tra i convocati di Edin Dzeko. Sembra che tra il bosniaco ed il portoghese sia ritornata la pace, anche se non è sicuro che partirà titolare nella sfida contro i bianconeri di Andrea Pirlo per la ventunesima giornata del campionato di Serie A.

Roma Fonseca
Roma, le parole di Fonseca in conferenza (www.gettyimages.it)

Roma, le parole di Fonseca su Dzeko

Roma, queste le parole di Paulo Fonseca in conferenza su Dzeko: “Juventus? Non mi piace fare valutazione tra la mia squadra e la loro. Si stanno confermando un team fortissimo anche con il loro nuovo allenatore. Noi siamo in fiducia e stiamo attraversando un buon momento. 

Dzeko titolare? Preferisco non dire altro su questa vicenda. Il nostro direttore sportivo si è già espresso. L’unica cosa certa che posso dirvi è che il capitano, domani pomeriggio, sarà Cristante“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Spinazzola: “La Juve ha rubato un punto”

Roma, Fonseca esclude Dzeko e lancia Mayoral

Roma, Fonseca esclude dai titolari Edin Dzeko: “Mayoral? Ho fiducia nelle sue capacità. So quello che può fare. Ha grandissime qualità e sta giocando bene. Allenatore prossima stagione? Sto pensando solo al match di domani. Caso Dzeko ha rinforzato il gruppo? Solo le vittorie e il duro allenamento possono rinforzare questa squadra. Centrocampo a tre? Ci sto pensando. 

Partita di andata? Non ci sto pensando. Mirante? Sarà convocato, ma giocherà Pau Lopez. El Shaarawy non è ancora pronto. Pedro? Ha qualche risentimento muscolare, ha giocato tante partite fino ad ora. E’ un calciatore importante per noi”.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Tiago Pinto: “Pellegrini rinnova, Fonseca resta. Dzeko? Non sarà il capitano”

Fonseca Roma
Paulo Fonseca (www.gettyimages.it)

Roma, non solo Dzeko: Fonseca parla anche di Smalling

Roma, non solo Dzeko: Fonseca parla anche della sua difesa: “Non ci sarà Smalling, al suo posto giocherà Ibanez. Villar? Può giocare in due ruoli: davanti alla difesa e come trequartista. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Roma, infortunio Smalling: le condizioni ed i tempi di recupero

Cosa chiedo ai miei domani? L’ambizione di vincere. Pirlo? Sta facendo un grande lavoro. Rispetto all’andata sono migliorati parecchio“.