Calciomercato Juventus, Rashford pallino di Paratici: le ultime

Calciomercato Juventus Rashford
Calciomercato Juventus Rashford (Getty Images)

La Juventus sogna Marcus Rashford per la prossima stagione. Il campione inglese potrebbe dire addio al Manchester United nella finestra di calciomercato estiva e i bianconeri sono pronti all’assalto.

Calciomercato Juventus, Rashford il sogno d’estate

La Juventus pensa a Marcus Rashford per rinnovare il parco attaccanti. Il talentuoso inglese classe ’97 è uno dei migliori calciatori del mondo e la Juve ha intenzione di portarlo in Serie A. I bianconeri seguono da tempo, e con molto interesse, gli sviluppi in terra britannica dell’attaccante e in estate tenteranno l’assalto.

Il sogno estivo della Juventus si chiama Marcus Rashford che, però, costa tantissimo. Il Manchester United non ha alcuna intenzione di privarsi di uno dei talenti migliori della rosa, a meno di cifre astronomiche.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il futuro del big è ancora bianconero

Juventus Rashford
Calciomercato Juventus Rashford (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Rashford se parte Dybala

Marcus Rashford alla Juventus è un affare particolarmente complicato ma non impossibile. Soprattutto se dovessero concretizzarsi delle cessioni importanti. Secondo il Daily Mirror, infatti, il cartellino di Rashford è valutato 80 milioni di euro dal Manchester United. Cifra altissima, se si pensa al periodo di crisi economica che stanno vivendo i club.

Perciò la domanda da porsi è: la Juventus potrà acquistare Rashford? La risposta è sì, ma solo se andranno via alcuni big. Primo su tutti, Paulo Dybala. La Joya non ha ancora rinnovato il suo contratto con i bianconeri e piace a tante big europee. Il suo addio permettere alla Juve di fiondarsi su Rashford con maggior semplicità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sergio Ramos nel mirino: le ultime

Rashford
Rashford Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Rashford piace anche al Barcellona

La Juventus segue e sogna Rashford, ma non è l’unico top team interessato al talento inglese. Sulle tracce dell’attaccante c’è anche il Barcellona, che ha intenzione di continuare la rivoluzione iniziata all’inizio di questa stagione.

Marcus Rashford, dunque, è il nome che provocherà nuove sfide di mercato tra i maggiori club europei. Nelle scorse sessioni di mercato, infatti, anche il Real Madrid aveva fatto dei sondaggi per l’inglese. Rashford andrà alla Juventus? Staremo a vedere: che l’asta abbia inizio!

Calciomercato Juventus, tutti gli aggiornamenti

Marcus Rashoford
Marcus Rashoford (Getty Images)