Calciomercato Juventus, primo addio in estate: assalto dalla Premier

juventus pirlo
Juventus, Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Il calciomercato della Juventus continua, e il club bianconero pensa sia ai prossimi innesti, sia alle cessioni che verranno. Nell’attuale rosa di Pirlo cambieranno diverse cose, e uno di quelli che potrebbe partire per primo è sicuramente Aaron Ramsey, in netta crescita rispetto alla scorsa stagione, e che sta iniziando ad accumulare tante avances da parte della concorrenza. Il centrocampista gallese sta vivendo un buon momento, e attenzione a cosa può succedere sul mercato: nelle ultime ore pare si siano registrati diversi interessamenti soprattutto dalla Premier League.

Calciomercato Juventus: Ramsey nel mirino del Tottenham, può partire in estate

Ramsey Juventus
Ramsey, addio alla Juventus (Getty Images)

Aaron Ramsey potrebbe dire addio alla Juventus in estate. Il centrocampista gallese, dopo aver vissuto mesi difficili di ambientamento a Torino, pare stia partita dopo partita abituandosi sempre di più allo stile e ai ritmi di gioco della Serie A. L’ex Arsenal sta giocando con più regolarità, sta facendo molto meglio rispetto a qualche tempo fa, ed ha sicuramente molte estimatrici in giro per il mondo. Attenzione soprattutto in Premier League, dove pare ci sia il Tottenham pronto all’assalto sul mercato. Ramsey ha disputato tante stagioni in Inghilterra, conosce l’ambiente, e in estate può lasciare Torino dopo due anni. Questa la notizia riportata dal Mirror.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il giocatore vuole l’addio: arriva l’annuncio

Mercato Juventus: Ramsey ritorna in Premier League? Due pretendenti

Calciomercato Juventus Ramsey
Calciomercato Juventus Ramsey (Getty Images)

La Juventus ragiona sul futuro Aaron Ramsey, protagonista di un buon momento di stagione, e che potrebbe tornare in Premier League passando per il Tottenham. Gli Spurs di Mourinho non sono però l’unico club interessato, anzi: attenzione anche al Wolverhampton, che già in estate scorsa aveva provato qualche timido corteggiamento. Non è da escludere un duello a due quindi, con entrambe le squadre che continuano a restare alla finestra.

LEGGI: Calciomercato Juventus, addio per cifre monstre: assalto del Liverpool

Futuro Ramsey: il gallese ora convince

ll futuro di Aaron Ramsey è ancora parecchio incerto, specie viste le ultime prestazioni del gallese. Il centrocampista sta convincendo Pirlo, ed è per questo che il suo mercato potrebbe cambiare in vista dell’estate. La permanenza non è più un’utopia.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, Pirlo sull’infortunio di Dybala e Ramsey: “Rientro? Ancora presto”