La Juventus continua a pensare ad Erling Braut Haaland per il futuro. L’attaccante norvegese del Borussia Dortmund è ambito dai più grandi club del mondo ma i bianconeri pensano di anticipare la concorrenza nelle prossime sessioni di calciomercato.
Calciomercato Juventus, Haaland è solo un sogno
Haaland è il sogno di mercato della Juventus. Il classe 2000 è già uno dei più forti del mondo e, ovviamente, i bianconeri seguono con interesse i suoi progressi. Al Borussia Dortmund ha confermato quanto di buono fatto vedere nella sua prima esperienza europea al Salisburgo. Ora ha attirato su di sé gli occhi di tutti i top team.
La Juventus segue Haaland con estremo interesse, avendo anche ottimi rapporti con Mino Raiola, suo procuratore. Ma l’asta per l’attaccante è destinata ad essere molto dispendiosa e, per questo, Haaland rischia di restare solo un sogno per i bianconeri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Haaland svela il suo futuro

Calciomercato Juventus, Haaland andrà al Manchester City
L’operazione Haaland-Juventus sembra destinata ad un epilogo poco felice per i bianconeri. Sulle tracce del fenomenale Golden Boy, infatti, c’è il Manchester City di Pep Guardiola. Al termine della stagione il Kun Aguero potrebbe salutare dopo 10 stagioni e la società inglese ha intenzione di garantire al tecnico un attaccante di elevatissima qualità.
Secondo quanto riferito dal Mirror, Haaland è l’obiettivo numero uno del Manchester City. Pep Guardiola avrà a disposizione 225 milioni di euro da investire sul mercato per costruire una rosa ancora più competitiva. Il tecnico spagnolo stravede per il norvegese ed è certo di strapparlo alla concorrenza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, de Ligt chiama Haaland

Calciomercato Juventus, Haaland al Manchester City: cifre super
Il Manchester City fa sul serio per Erling Braut Haaland. Il club inglese non intende aspettare fino al 2022 per sfruttare la clausola rescissoria di 75 milioni e sarebbe intenzionato ad offrire 114 milioni per averlo subito.
In questo modo la Juventus sarebbe tagliata fuori per Haaland. Ma non è l’unico fattore che potrebbe far fare passi indietro ai bianconeri. Lo stipendio che, secondo il Mirror, il City ha intenzione di offrire al norvegese è da capogiro. Salirebbe da 156.000 a 457.000 euro a settimana, quindi da 8 milioni a circa 24 annui.
Calciomercato Juventus: tutti gli aggiornamenti
