Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo può tornare al Real Madrid

Calciomercato Juventus rinnovo Ronaldo
Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo (getty Images)

Calciomercato che entra sempre di più nel vivo per la Juventus, che in questi ultimi giorni sta ragionando soprattutto sul futuro di Cristiano Ronaldo. Il calciatore portoghese pare sia sempre più convinto di una sua permanenza in bianconero, ma intanto sul futuro continua ad esserci l’ombra del Real Madrid. I Blancos sono pronti ad un assalto per CR7, ma questo per un possibile ritorno a fine carriera, magari da dirigente o ambasciatore. Florentino Perez starebbe programmando questa ipotesi, che nella giornata di oggi pare aver preso forma.

Calciomercato Juventus: il Real Madrid pensa al ritorno di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

Il Real Madrid vorrebbe il ritorno di Cristiano Ronaldo. Il club spagnolo ragiona a lungo termine, e pensa al portoghese come possibile futuro dirigente: CR7 racchiude l’essenza del madridismo di queste ultime gloriose stagioni, e averlo in società arricchirebbe ancora di più di tradizione i Blancos. Chiaro è di come i discorsi non siano stati ancora approfonditi, con Florentino Perez che per il momento ha soltanto in mente questa ipotesi. Cristiano Ronaldo è rimasto molto legato al Real Madrid, e il suo futuro potrebbe ancora una volta intracciarsi con la Spagna. Questa la notizia riportata poco fa da El Diario.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Ronaldo può rinnovare: la strategia bianconera

Ultime Juventus: Cristiano Ronaldo verso il rinnovo

Juventus Ronaldo
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

Cristiano Ronaldo pensa al presente, e pensa soprattutto al rinnovo con la Juventus. Il campione portoghese sta disputando un’altra grande stagione in bianconero, e la sua permanenza è sempre meno un’utopia. CR7 vuole vincere ancora a Torino, inseguire la Champions League, e infrangere record sotto la guida di Andrea Pirlo. Il rinnovo di contratto è un argomento prioritario, e darebbe alla Juventus una spinta enorme per il proseguio della stagione attuale, e della prossima ovviamente.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Ronaldo può rinnovare: la strategia bianconera

Cristiano Ronaldo: dalle offerte del Qatar al ritiro

Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora tutto da scoprire, soprattutto se si pensa alle tante ipotesi fatte sul portoghese in queste ultime settimane. Il Real Madrid pensa al posto in dirigenza, dal Qatar si pensa ad un’offerta monstre, e intanto la Juve spinge per il rinnovo. E sul ritiro? Ecco la risposta del preparatore.