Calciomercato Inter, Messi: arriva il clamoroso colpo di scena

Calciomercato Inter Messi
Calciomercato Inter Messi (Getty Images)

Calciomercato Inter, la decisione di Messi: colpo di scena

Il calciomercato si infiamma attorno al nome di Lionel Messi. La pulce argentina è l’oggetto del desiderio per la stagione 2022 che arriverà, con il suo ultimo anno al Barcellona. Un addio annunciato dal talento argentino che già in questa stagione avrebbe gradito la destinazione lontana dalla catalogna. Ciò che però raccontano quest’oggi, i colleghi di Calciomercato.it, è di un Lionel Messi che vive dei ripensamenti.

Sì, perché Lionel Messi clamorosamente potrebbe restare a Barcellona, luogo nel quale andrebbe a chiudere la sua carriera calcistica. Lionel Messi dunque potrebbe non andare né al Paris Saint-Germain, né al Manchester City e neppure all’Inter, club italiano che è sembrato più intenzionato a far follie per il talento sudamericano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Messi via? Arriva l’annuncio dell’argentino

Inter, Messi resta a Barcellona? L’ipotesi

All’Inter piace Lionel Messi, ma occhio all’ipotesi permanenza. Sarebbe stato l’entourage di Lionel Messi a rivelare, proprio ai colleghi del portale che si occupa di mercato, la decisione stessa di una permanenza in blaugrana. La pulce argentina non avrebbe ancora preso una decisione netta, dividendo al 50% la sua permanenza. Lionel Messi potrebbe essere pure orientato ad un rinnovo con la società blaugrana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Messi vicino al PSG, l’annuncio di Di Maria

L’idea potrebbe cambiare a seguito dell’ipotesi cambio di gestione della stessa società. I rapporti con Bartomeu sono apparsi ormai irrecuperabili, ma con il cambio in società, potrebbe cambiare anche lo stesso futuro di Lionel Messi.

Calciomercato Inter Messi
Lionel Messi, possibile permanenza al Barcellona (Getty Images)

Mercato Inter, Messi: dal colpo a zero alla possibile permanenza al Barça

L’Inter vuole il colpo a zero con Lionel Messi, ma ora la pulce potrebbe restare al Barcellona. Sono diversi i club, tra i top in Europa, ad aver messo gli occhi sul talento argentino. Adesso però, con il rinnovo possibile, la situazione cambierebbe.

Un ciclo vincente in blaugrana che, secondo lo stesso Messi, potrebbe essere ancora possibile. Una sfida comunque importante per l’argentino che, con i giusti innesti nella prossima stagione, potrebbe essere ancora possibile in blaugrana. Solo il tempo dirà la verità. Ad oggi, il calciatore non ha ancora preso una decisione definitiva.

Calciomercato Inter Messi
Lionel Messi (www.gettyimages.it)