Armando Izzo infortunato per il Torino nei giorni scorsi, le condizioni del difensore però migliorano. Quando potrà tornare in campo Armando Izzo? La società granata vuole uscire da questa crisi di risultati che mette a rischio la stagione. Il Torino si ritrova al 17esimo posto, ma è a pari punti con il Cagliari (15) che è al 18esimo posto e quindi in zona retrocessione. Il Toro ha bisogno di riprendersi e fare punti, con Nicola ancora non è arrivata la vittoria (2 pareggi con Benevento e Fiorentina). La squadra cerca la reazione e il nuovo allenatore spera di poter contare sugli uomini migliori come Izzo e i nuovi arrivati Mandrgora e Sanabria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, la decisione sull’addio di Belotti
Torino, infortunio Izzo: le condizioni
Ci sono buone notizie dall’infermerie per Davide Nicola e il Torino, che pare abbia recuperato gli infortunati Armando Izzo e Mergim Vojvoda che quindi si mettono a disposizione di mister Davide Nicola in vista della sfida importante di sabato contro l’Atalanta. Le prossime due partite saranno quasi fondamentali per il cammino del Torino, dopo l’Atalanta c’è il Genoa che è in gran forma e Nicola spera di recuperare anche altri giocatori oltre che a Izzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, Mandragora di nuovo a lavoro con Nicola
Torino, Sanabria positivo al Covid 19: ecco quando può giocare
Intanto, dall’ultima sessione di mercato che si è appena chiusa, il Torino ha acquistato anche Tony Sanabria per rinforzare il reparto d’attacco. Nicola ha già lavorato con lui a Genoa, ma dovrà aspettare ancora un po’ per averlo a disposizione, perché Sanabria è positivo al Covid 19. Dunque, l’allenatore spera di poter contare su Sanabria in vista della prossima settimana, quando il Torino affronterà il Genoa e per l’attaccante sarà proprio una gara da ex. Izzo e Vojvoda ci sono per il Torino, Sanabria ancora no
Sanabria Torino (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Depay
Torino, Mandragora già a disposizione di Nicola
Infine, anche Rolando Mandragora è stato acquistato dal mercato di gennaio. Con la società che ha puntato molto su di lui e anche lo stesso Nicola. Il centrocampista italiano già si sente pronto per essere buttato nella mischia ed è a disposizione dell’allenatore.
