Lazio, Lotito promette un maxi premio alla squadra: ecco l’obiettivo

Claudio Lotito lazio
Claudio Lotito Lazio (Getty Images)

Cagliari, Inter e Sampdoria, prima di affrontare il 23 febbraio il Bayern Monaco in Champions League per la Lazio. Una sfida che difficilmente sarà dimenticata per i calciatori biancocelesti e per i tifosi, che dovranno affrontare i campioni in carica del Bayern Monaco. Un avversario difficilissimo per la Lazio di Simone Inzaghi che si ritroverà alla doppia sfida degli ottavi di finale contro una delle squadre più forti e in forma degli ultimi anni. Intanto, Lotito e la società caricano i propri calciatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, rinnovo Simone Inzaghi: le cifre

Lazio, premio Champions se si elimina il Bayern Monaco

La Lazio di Simone Inzaghi è spronata dal proprio presidente Claudio Lotito che ha messo in palio un ricco premio Champions. Infatti, secondo quanto riportato da Il Messaggero, Lotito avrebbe già fissato a distanza di 20 giorni un premio Champions League per i calciatori della Lazio, qualora dovessero superare il turno degli ottavi di finale di Champions, dove la Lazio dovrà fare i conti con i tedeschi del Bayern Monaco. Lotito avrebbe promesso alla Lazio un premio Champions complessivo da 3 milioni di euro.

Lazio Lotito premio champions
Lotito, Lazio (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio Primavera, convocato Mussolini Jr: è nipote del duce

Lazio, per la Champions si punta su Immobile

La Lazio vuole sognare il passaggio del turno e vincere il premio messo in palio dal presidente Lotito. Intanto, Simone Inzaghi dovrà contare sui numeri di Immobile, che già lo scorso anno ha battuto Lewandowski nella sfida alla Scarpa d’Oro e ora punta a farlo anche in campo. Sono 5 le reti di Immobile quest’anno in 4 presenze di Champions League. I tifosi della Lazio e non solo puntano su di lui, anche i compagni di squadra che vorrebbero essere trascinati dal proprio capitano verso il premio di Lotito.

Immobile
Ciro Immobile (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: bonus allo staff

Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: la situazione

Intanto, la Lazio è ormai pronta ad annunciare il rinnovo di Simone Inzaghi. Manca sempre meno alla firma sul contratto dell’allenatore biancoceleste, mancano soltanto gli ultimi dettagli prima dell’annuncio che potrebbe arrivare proprio prima della gara con il Bayern.

Lazio Inzaghi
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)