Juventus, Buffon ancora nei guai: deferito in arrivo

Juventus Buffon
Gianluigi Buffon Juventus (Getty Images.it)

Gianluigi Buffon ancora a rischio deferimento dopo Inter-Juventus di Coppa Italia. Ennesimo episodio blasfemo da parte del portiere della Juventus che è stato beccato anche nell’ultimo match contro l’Inter a causa dalla mancanza dei tifosi allo stadio. Buffon rischia anche in questa occasione un deferimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, rottura Sergio Ramos: andrà via

Juventus, Buffon bestemmia ancora in Inter-Juve: rischia un deferimento

Gigi Buffon rischia ancora un deferimento per bestemmia. L’esperto portiere della Juventus ci ricasca in Inter-Juve di Coppa Italia, gara valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, dopo la rete subita per il vantaggio nerazzurro firmata da Lautaro Martinez, Buffon avrebbe bestemmiato e ora ci sarebbe nuovamente un deferimento che rischierebbe il portiere italiano.

ultime juventus buffon
Gianluigi Buffon (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, De Sciglio dice addio

Juventus, altro deferimento per Buffon: era già accaduto

Lo stesso episodio era già accaduto lo scorso 26 gennaio, quando Buffon è stato deferito in merito ad una presunta bestemmia rivolta verso il compagno di squadra Portanova in occasione del match di Serie A Parma-Juve dello scorso 19 dicembre 2020. Qualche giorno fa è accaduto un episodio simile in Coppa Italia contro l’Inter, che però non è stata notata dall’arbitro Calvarese ma bensì dai microfoni a bordocampo in un Meazza deserto. Ci si attende un altro deferimento per Buffon.

Buffon Juventus
Buffon Juventus (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto a Demiral

Calciomercato Juventus, Buffon verso il rinnovo di contratto

Intanto, continuano i record di Buffon, che contro l’Inter ha tagliato il traguardo della 1100 esima gara nella sua carriera da calciatore. La Juventus pensa addirittura di rinnovare il contratto di Gigi Buffon. L’esperto portiere 43enne continua a dare garanzie importanti alla società bianconera, come proprio nell’ultimo match contro l’Inter nella semifinale d’andata di Coppa Italia, dove Buffon si è reso protagonista di alcuni salvataggi fondamentali nella vittoria per 1-2 della Juve. Buffon è in scadenza il prossimo giugno 2021 e la Juve sta valutando con il portiere di prolungare almeno per un altro anno il contratto di Gigi fino al 2022, quando avrà 44 anni e magari potrà dire addio al calcio circondato da tifosi.

Buffon Juventus notizie
Buffon Juventus (Getty Images)