Inter, cessione club: trattativa saltata con Bc Partners

Steven Zhang cessione Inter
Steven Zhang cederà l'Inter (Getty Images)

Inter, cessione club: trattativa saltata con Bc Partners? L’Inter continua a restare nel caos più totale. E’ dalla scorsa estate che i calciatori non ricevono pagamenti delle mensilità degli stipendi e questo a causa della crisi economica che ha colpito il mondo del calcio e in particolare l’Inter che ora si prepara a cedere. Trattativa dell’Inter con Bc Partners che però potrebbe essersi fermata o addirittura saltata a causa del giovane presidente Steven Zhang.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Depay: concorrenza dalla Germania

Inter, crisi economica: trattativa con Bc Partners

L’Inter si prepara a cedere il club. Zhang è destinato a lasciare l’Inter perché Suning ha gli investimenti bloccati dal governo a causa della crisi economica che ha colpito il paese e in particolare Suning. Per questo si cercano investitori che possano far tornare l’Inter alla carica nel proprio progetto. Manca denaro liquido, tanto che staff e calciatori non percepiscono gli stipendi dalla scorsa estate. Il problema è evidente ed è stato palesato più volte dallo stesso Antonio Conte che non ci sta a vedere un progetto bloccato da un anno in piena crescita. Manca stabilità economica e per questo l’Inter tratta con Bc Partners.

Squalifica Conte
Antonio Conte, il Giudice Sportivo lo squalifica (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Hakimi: l’affare con il Real Madrid

Inter, frenata nella trattativa con Bc Partners

L’Inter era in piena trattativa fino a qualche giorno fa con Bc Partners, ma ad un tratto la trattativa sembra essersi completamente fermata. Steven Zhang ha voluto far filtrare un messaggio, dove si parlava di trattativa bloccata da giorni tra le parti o addirittura saltata, questo ha fatto infuriare e non poco Bc Partners che sembra aver risposto.

Cessione Inter
Cessione Inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, lite Vidal-Conte: è il calciatore più sostituito

Inter-Bc Partners, trattativa saltata?

Infatti, fonti vicine a Bc Partners fanno sapere che non è stata accolta bene la notizia fatta filtrare da Zhang e ora la trattativa è a serio rischio. Bc Partners potrebbe far saltare l’intesa con l’Inter per una gestione mediatica sbagliata. L’Inter si guarda attorno e al momento resta tutto bloccato.

Cessione Inter

Zhang e Zanetti (Getty Images)