Fiorentina, Prandelli: “Ribery? Valuterò domani. Stop Milenkovic? No comment”

Fiorentina Prandelli
Fiorentina, Cesare Prandelli (www.gettyimages.it)

Conferenza prepartita per l’allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, che ha parlato dell’infortunio di Ribery. Domani sera i viola affronteranno l’Inter di Antonio Conte per la ventunesima giornata del campionato di Serie A.

Cesare Prandelli e Franck Robery (www.gettyimages.it)

Fiorentina, le parole di Prandelli sull’infortunio di Ribery

Fiorentina, queste le parole di Cesare Prandelli sullo stop occorso a Ribery: “Come sta la squadra? L’ho vista molto bene. Abbiamo recuperato qualche calciatore importante. Non posso dire lo stesso di Ribery. Franck lo valuteremo domattina. Inter? E’ la squadra favorita per vincere il campionato. Per poter fare una grande prestazione dobbiamo essere compatti ed equilibrati.

Spero che la squadra abbia capito cosa voglio. Sono soddisfatto delle ultime prestazioni dei miei, abbiamo alzato notevolmente l’intensità. Non palleggiamo molto, ma sappiamo bene come arrivare nell’area avversaria. Dobbiamo essere molto bravi nel recuperare il pallone e sperare in qualche errore del nostro avversario”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, addio Callejon: giocherà a Napoli ancora una volta

Fiorentina, non solo Ribery. Prandelli: “Ancora presto per Kokorin. Panchina per Malcuit”

In Fiorentina-Inter potrebbe mancare anche Kokorin, oltre a Ribery: Alexandr ha ancora bisogno di tre settimane di lavoro per ritrovare la piena forma fisica. Spero di inserirlo quanto prima. Malcuit? L’ho visto bene e verrà con noi in panchina.

Non escludo che possa fare anche il suo esordio. Partita come quella contro la Juve? Sono sempre una persona positiva, spero solo in una grande prestazione dei miei ragazzi. Martinez Quarta? Deve fare il suo lavoro. Non sarà facile marcare uno come Lukaku”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Benteke può arrivare dalla Premier: le ultime

Fiorentina Prandelli
Fiorentina, Cesare Prandelli (www.gettyimages.it)

Fiorentina, Prandelli sull’altro grande stop

Fiorentina, Prandelli deve ancora sciogliere le riserve su chi prenderà il posto di Castrovilli a centrocampo: “Ancora non ho scelto. Ho dei dubbi e questo è un bene, significa che abbiamo dei calciatori importanti in quel ruolo. Rispetto ad un mese fa contro i nerazzurri in Coppa Italia abbiamo dimostrato di non aver paura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Prandelli dopo Torino-Fiorentina: “Non commento gli episodi, vi spiego anche perché”

Squalifica Milenkovic? Giudizio molto pesante, ma preferisco non andare oltre. In futuro voglio più attenzione e che i miei non cadano nelle provocazioni