Calciomercato Torino, addio a Sirigu: c’è il para-rigori Semper

Calciomercato Torino Semper
Calciomercato Torino Semper (Getty Images)

Il Torino cambia tra i pali: addio a Sirigu, arriva Semper. Almeno nelle idee della dirigenza granata c’è la volontà di cambiare aria tra i pali nella prossima sessione di calciomercato. Con il portiere ex Palermo e PSG i rapporti non sono più idilliaci e c’è la possibilità di dirsi addio.

Calciomercato Torino, addio a Sirigu: c’è Semper

Adrian Semper è il nome per la porta del Torino. Il portiere del Chievo Verona sta mettendo in mostra qualità eccelse nel campionato di Serie B ed ha attirato gli occhi del club granata. L’addio di Salvatore Sirigu sembra sempre più imminente e il portiere classe ’98 è il prescelto.

Il Torino pensa seriamente ad Adrian Semper per la porta, viste le grandi prestazioni con il Chievo Verona. Ha qualità molto interessanti anche per la Serie A ed è giovanissimo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, Sirigu via: resta in Serie A

Torino Semper
Calciomercato Torino Semper (Getty Images)

Calciomercato Torino, su Semper anche Genoa e Lione

Il Torino è molto interessato ad Adrian Semper per la prossima stagione. Il portiere croato ha tutte le carte in regola per fare il salto di qualità dalla Serie B alla Serie A e prendersi una porta importante come quella granata. Il Chievo Verona, che mira alla promozione nel massimo campionato, vorrebbe trattenerlo ma di fronte ad offerte irrinunciabili, cederà.

Il Torino vuole Semper ma non è l’unico club interessato al numero 1 clivense. Nell’ultima sessione di mercato, infatti, il Genoa si è mosso concretamente per acquistarlo come vice-Perin. E Semper piace anche all’estero. Sulle sue tracce c’è anche il Lione che potrebbe perdere Anthony Lopes, nel mirino delle big europee.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, Sirigu lascia amareggiato: le ultime

Semper Torino
Semper Torino (Getty Images)

Calciomercato Torino, numeri super per Semper

Torino, Genoa e Lione: tutti pazzi per Adrian Semper. Perché il portiere ex Dinamo Zagabria sta ricevendo tutti questi attestati di stima? L’avventura in Croazia non era stata delle migliori ma in Serie B sta sfornando prestazioni da top.

Con lui in porta, il Chievo Verona non ha mai perso, ha chiuso per ben 8 partite lo specchio della porta agli avversari (su 15 giocate) e ha parato rigori decisivi in gare decisive. Adrian Semper è il portiere che sta facendo gola a tanti club importanti.

Calciomercato Torino: tutti gli aggiornamenti

Adrian Semper
Adrian Semper (Getty Images)