Calciomercato Parma, Pellè è atterrato in Italia: attesa l’ufficialità

Calciomercato Parma Pellè
Calciomercato Parma Pellè (Getty Images)

Il Parma ha il suo nuovo attaccante: Graziano Pellè è atterrato in Italia. A calciomercato concluso, il centravanti italiano è tornato nel campionato in cui è nato il suo talento ed è pronto a rimettersi in gioco dopo l’esperienza in Cina.

Calciomercato Parma, Pellè è in Italia: oggi le visite mediche

Ci ha messo qualche giorno più del previsto, ma alla fine il Parma ha acquistato Graziano Pellè. Il centravanti italiano è tornato in Serie A dopo tante esperienze all’estero ed è pronto a rimettersi in gioco nel club di Kyle Krause. Poco fa è atterrato in Italia e a breve firmerà il contratto con il Parma.

Il Parma ha acquistato Graziano Pellè per completare il parco attaccanti. Il centravanti  salentino classe ’85 è atterrato poco fa a Milano e in giornata completerà l’iter delle visite mediche a Busto Arsizio al centro Mapei. In serata arriverà a Parma e apporrà la firma sul contratto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, Gervinho rischia di essere ceduto subito

Parma Pellè
Calciomercato Parma Pellè (Getty Images)

Calciomercato Parma, il ritorno di Pellè: tutti i dettagli

Graziano Pellè torna al Parma. Lo scorso gennaio si era svincolato dallo Shandong Luneng e ora torna in Italia dopo più di otto anni. Il ritorno a casa sarà proprio nella squadra con cui ha segnato il suo unico gol in Serie A. Dopo l’addio al Parma nel 2012, la punta salentina ha vestito le maglie di Feyenoord, Southampton e Shandong Luneng.

GrazianoPellè vestirà nuovamente la maglia del Parma. Il club di Roberto D’Aversa cercava con insistenza un attaccante, viste le difficoltà di Cornelius e Inglese e ha scelto di puntare su Pellé. Nel pomeriggio apporrà la firima sul contratto valido fino al termine della stagione. Poi si deciderà per il futuro, visto che a breve compirà 36 anni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, chi è Man: super colpo in entrata

Parma Graziano Pellè
Parma Graziano Pellè (Getty Images)

Calciomercato Parma, c’è Pellè: battute Inter e Juventus

Il Parma ha riportato Graziano Pellè a casa. Il club gialloblù ha intenzione di puntare sulla voglia di rivalsa dell’attaccante pugliese, sempre lontano dalla patria. E’ un colpo molto importante per il Parma, se si pensa che ha battuto la concorrenza delle big italiane per Pellè.

L’attaccante, infatti, era stato cercato anche da Juventus e Inter nella sessione di mercato appena conclusa. Andrea Pirlo e, soprattutto, Antonio Conte avrebbero voluto puntare sul classe ’85 per completare il reparto offensivo. Il Parma, ora, punta su Pellè per salvarsi.

Calciomercato Parma: tutti gli aggiornamenti

Graziano Pellè
Graziano Pellè (Getty Images)