Il Milan continua il suo calciomercato, e nonostante la sessione invernale sia finita da pochi giorni, il club rossonero non si ferma, anzi si concentra sulla questione legata alle cessioni e ai rinnovi di contratto. Sarà molto importante blindare i propri gioielli, e i rossoneri vorrebbero chiudere il prima possibile la trattativa per il prolungamento di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, sicuramente uno dei più positivi da un anno a questa parte, è richiesto da diverse squadre, ed è per questo che servirà accelerare i tempi per mandare in porto il rinnovo.
Calciomercato Milan: addio Calhanoglu? Si stringe per il rinnovo

Hakan Calhanoglu potrebbe rinnovare con il Milan da qui a breve. Niente addio per il turco, nonostante questa fosse l’ipotesi che stava prendendo forma in queste ultime settimane. Il centrocampista rossonero è molto contento di restare, e i discorsi relativi al suo prolungamento, sono stati già ampiamente intrapresi tra club ed entourage. Per il momento non sono attesi altri incontri, ma soltanto la volontà da parte di Maldini di chiudere il prima possibile, magari evitando assalti delle varie pretendenti. La questione è tornata prioritaria in quel di Milano, e già a breve può arrivare la fumata bianca, così come riportato da Tuttosport.
LEGGI ANCHE: Milan: infortunio Kjaer e Diaz, le condizioni ed il rientro di Calhanoglu
Ultime Milan: rinnovo Calhanoglu, il punto sulle cifre
Il Milan vuole assolutamente blindare Hakan Calhanoglu, considerato un giocatore fondamentale per il progetto rossonero. Il rinnovo di contratto si farà, e per fortuna pare che Maldini e Massara abbiano trovato il modo per convincere l’entourage del giocatore, nonostante qualche piccolo vacillamento all’inizio. L’accordo dovrebbe trovarsi intorno ai 5 milioni di euro a stagione, con una piccola distanza da colmare per quanto riguarda la parte fissa e variabile. Siamo ai dettagli ormai, e il Milan può finalmente dirsi tranquillo sulla questione.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: le parole di Maldini
LEGGI: Calciomercato Milan, rinnovo Calabria: Maldini blinda il terzino