Calciomercato: Messi vicino al PSG, l’annuncio di Di Maria

Calciomercato Inter Messi
Lionel Messi (www.gettyimages.it)

Il calciomercato europeo non si ferma mai, anzi entra sempre di più nel vivo in queste ultime settimane. La maggior parte delle squadre si sta attivando per rinforzarsi, e sotto la lente di ingradimento troviamo anche grandi campioni dal calibro di Leo Messi. Il fenomeno argentino ha vissuto un periodo molto complicato al Barcellona, e a fine stagione andrà a giocare in un’altra squadra con molte probabilità. Ovviamente varie piste si sono infiammate ultimamente, con una svolta che però potrebbe arrivare da direzione Parigi.

Calciomercato: Messi addio al Barcellona, il PSG in pole

Calciomercato Napoli Messi
Calciomercato Messi

Leo Messi lascerà il Barcellona a fine stagione. Ormai è cosa certa di come la Pulce si sia allontanato parecchio dai blaugrana nell’ultimo anno, nonostante i tanti gol e le ottime prestazioni sfoggiate ultimamente. Il futuro dell’argentino però è diretto verso un’altra squadra, e tante indiscrezioni lanciano un chiaro segnale di come la sua prossima squadra possa essere il PSG. Il club parigino è al momento la squadra in pole per Messi, oltre ad essere una delle poche in grado di garantire uno stipendio annuale così alto all’attaccante. Un affare che avrebbe del clamoroso viste le cifre e non solo: un attacco stellare formato da Neymar, Messi e Mbappè.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Barcellona: Messi via, l’annuncio in un’intervista

Ultime mercato: Messi al PSG, Di Maria esce allo scoperto

messi inter
Lionel Messi, attaccante del Barcellona (www.gettyimages.it)

Il futuro di Leo Messi potrebbe essere al PSG. Se prima si poteva parlare di ipotesi, adesso è realtà: l’argentino è vicinissimo al club parigino, e a confermarlo è stato un suo connazionale, Angel Di Maria. El Fideo è voluto uscire allo scoperto al termine dell’ultimo match disputato in Ligue1: “Messi? Ci sono molte possibilità che possa giocare qui”. Una vera e propria bomba di mercato quella dell’argentino, che ha confessato anche di voler rinnovare con il PSG. Messi volerà in direzione Parigi quindi? A quanto pare si, e non ci resta altro che aspettare e sperare ancora in un arrivo in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Sergio Ramos rifiuta il rinnovo: giocherà con Messi

LEGGI: Calciomercato Juventus, Di Maria a parametro zero: Mourinho si inserisce