Calciomercato Lazio, Strakosha è un caso: scenate nello spogliatoio, Tare furioso

Calciomercato Lazio Strakosha
Calciomercato Lazio Strakosha (Getty Images)

Lazio, scoppia il caso Strakosha. Il portiere albanese non è più felice in biancoceleste e nella prossima sessione di calciomercato potrebbe dire addio.

Calciomercato Lazio, caos Strakosha: le ultime

Sorrisi, applausi e promesse: la Lazio sembra un porto felice dopo i pagamenti anticipati di Claudio Lotito e i premi in caso di vittorie. Ma non tutti hanno il sorriso stampato sulle labbra a Formello. Infatti la Lazio deve fare i conti con il caso Thomas Strakosha.

Il portiere albanese non è molto felice in biancoceleste. La scorsa stagione era uno dei perni portanti della rosa di Simone Inzaghi. Poi l’infortunio al ginocchio e l’arrivo di Pepe Reina hanno lasciato nel dimenticatoio le qualità del classe ’95 che, ora, medita sul futuro. Sembra sempre più probabile l’addio di Strakosha alla Lazio al termine della stagione.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Lotito promette maxi-premi: quanto guadagnerà ogni calciatore?

Calciomercato Lazio Strakosha
Calciomercato Lazio Strakosha (Getty Images)

Calciomercato Lazio, che scenate di Strakosha!

La Lazio può dire addio a Thomas Strakosha a fine stagione. Il club di Claudio Lotito ha dimostrato che chi sbaglia comportamento, paga. Anzitutto con il campo e poi, se è il caso, anche fuori. Secondo quanto riferisce Il Messaggero, infatti, nei prossimi giorni Inzaghi pagherà la multa per la sua bestemmia contro il Sassuolo per dare l’esempio al gruppo

Acerbi, Luis Alberto e Hoedt hanno già pagato per i prori errori nelle scorse settimane e ora la Lazio deve fare i conti con Thomas Strakosha. Secondo il quotidiano, non sono piaciute alcune sue scenate dell’albanese dentro lo spogliatoio. Il portiere ha fatto infuriare Igli Tare, da sempre suo difensore, e domenica non sarà convocato per il match contro il Cagliari.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: le ultime

Calciomercato Lazio Strakosha
Mercato Lazio Strakosha (Getty Images)

Calciomercato Lazio, addio Strakosha: Montipò per il futuro

Il futuro di Strakosha sarà lontano dalla Lazio, dunque. L’albanese va in scadenza nel 2022 ed è infastidito dal mancato rinnovo di contratto, oltre che dalla concorrenza di Pepe Reina che gli ha tolto la garanzia della titolarità.

La Lazio e Strakosha si separeranno. Igli Tare sta già iniziando a guardarsi intorno. Piace Lorenzo Montipò, portiere del Benevento in scadenza di contratto a giugno e ottimo prospetto del presente e del futuro.

Calciomercato Lazio, tutti gli aggiornamenti

Thomas Strakosha
Thomas Strakosha (Getty Images)