Smalling non è ancora al meglio. Il centrale potrebbe saltare gran parte della prossima stagione. Secondo le ultime in arrivo dalla capitale, il centrale rimarrà fuori a lungo.
Notizie Roma, infortunio Smalling: le condizioni ed i tempi di recupero
Brutte notizie per Chris Smalling, il centrale si è infortunato: queste le condizioni ed i tempi di recupero. Il centrale ex Manchester United, arrivato in estate a titolo definitivo, sta vivendo una stagione molto sfortunata. Dopo diversi guai fisici, l’inglese ha subito nell’ultima gara una lesione ai flessori della gamba sinistra. Nel corso degli accertamenti di oggi i sospetti relativi ad un grave problema muscolare si sono rivelati fondati.
Il difensore della Roma aveva accusato un problema muscolare durante l’ultima gara di campionato quando aveva lasciato il campo contro il Verona, Fonseca era stato costretto a fare uscire il centrale dopo appena 11 minuti di gioco.

Infortunio Smalling: i tempi di recupero
Dunque ora Smalling rimarrà fuori a lungo per l’infortunio. Come detto il centrale ha subito una lesione muscolare ai flessori della gamba sinistra. Un infortunio serio, che impedirà sicuramente al giocatore di rispondere di scendere in campo nel match di campionato contro la Juventus.
Ma non solo: in attesa di comunicazioni ufficiali sul grado e l’entità della lesione, i tempi di recupero si annunciano molto lunghi.

Ultime Roma: Smalling salta la Juve?
Dunque, arriva una pessima notizia Fonseca nella settimana che porta a Juventus-Roma. Chris Smalling, infortunatosi domenica col Verona, non scenderà in campo all’Allianz Stadium.
Uscito dal campo contro ll’Hellas, non sarà in campo sabato pomeriggio a Torino.
Un imprevisto che impedirà anche a Smalling di scendere in campo. Il tecnico Fonseca, ora, aspetta di capire se Pedro recupererà in tempo utile per la Juve e se lo strappo tra Dzeko possa essere ricucito.
Tornato nella Capitale a titolo definitivo a settembre negli ultimi giorni di mercato, dopo la parentesi in prestito vissuta nella seconda metà della passata stagione, in questa stagione 2020/2021 Smalling è sceso in campo solo in 15 occasioni tra campionato e coppe.
