Napoli, De Laurentiis accanto alla squadra: in ritiro prima dell’Atalanta

De Laurentiis Napoli
De Laurentiis Napoli (Getty Images)

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis questa sera affronterà la semifinale d’andata di Coppa Italia. Gennaro Gattuso è ancora in bilico dopo il periodo negativo e la gara di questa sera potrebbe essere lo spartiacque definitivo.

Napoli, De Laurentiis dà fiducia a Gattuso

Il clima teso in casa Napoli è stato disteso da De Laurentiis negli ultimi giorni. Il patron azzurro si è esposto nei giorni scorsi, parlando di piena fiducia al tecnico e all’area tecnica. Poi il crollo di Gattuso dopo la gara con il Parma che ha lanciato molte ombre del rapporto tra il tecnico e il presidente.

La gara di questa sera contro l’Atalanta sarà fondamentale per il proseguimento della stagione. Il rapporto tra Gattuso e De Laurentiis è volto al bene del Napoli. Se proseguirà fino alla fine della stagione o meno non è ancora certo, ma la sensazione è che nella prossima annata il tecnico calabrese non sarà sulla panchina azzurra.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, scontro in società: la squadra si schiera

Napoli De Laurentiis
De Laurentiis (Getty Images)

Napoli, ADL sarà presente al “Maradona”

De Laurentiis sarà accanto a Gattuso e al Napoli nella gara di questa sera di Coppa Italia contro l’Atalanta. In casa partenopea le acque sono tutt’altro che tranquille e solo il tempo sarà in grado di capire quale sarà il futuro.

Dopo la difesa di Cristiano Giuntoli esplicitata sui social, il presidente De Laurentiis stasera sarà al “Maradona” accanto al Napoli. Il patron azzurro vuole far sentire l’appoggio ai suoi ragazzi per portare avanti gli obiettivi stagionali e continuare nel migliore dei modi il campionato.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Gattuso resta in panchina: le ultime

De Laurentiis
De Laurentiis (Getty Images)

Napoli, De Laurentiis in ritiro con la squadra

De Laurentiis starà accanto al Napoli questa sera e, secondo quanto riferito da Il Mattino, potrebbe anche andare in ritiro con la squadra.

Il patron azzurro sarà con la squadra presso l’hotel che ospita solitamente la rosa nel ritiro prepartita. Una visita per stare vicino ai giocatori in vista dell’andata della semifinale contro l’Atalanta e per cercare di non alimentare la tensione delle ultime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Giuntoli difeso dal presidente

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis (Getty Images)