Inter, strappo Vidal e Conte: troppe sostituzioni, il dato

Inter Vidal
Inter, Vidal e Conte (Getty Images)

Inter, Vidal reagisce con Conte: strappo tra i due

Vidal ha reagito alla sostituzione di Antonio Conte. Non le manda proprio a dire il centrocampista cileno. All’indirizzo del tecnico ha borbottato qualcosa uscendo ieri dal campo di San Siro. Mettiamoci il nervosismo di una partita non riuscita a giocare nel migliore dei modi, uscendo dal campo dopo il cambio, si è andato a sedere sulle scalinate dietro la panchina di San Siro, continuando a dire qualcosina, mentre riprendeva il fiato. Non ha preso benissimo l’ennesimo cambio di Antonio Conte che ha preferito continuare a guardare la partita, senza incrociare lo sguardo del suo “guerriero”. Vuole di più da lui, dopo i continui stimoli che ha provato a dargli anche pubblicamente, parlando delle sue prestazioni. Ieri non una delle migliori contro l’ex Juventus e, per questo, Conte ha preferito sostituirlo.

Inter, sostituzione polemica: Vidal e Conte, cosa c’è dietro

Polemiche a San Siro intorno a Vidal e Conte. Il cileno ha urlato al momento della sostituzione “Sempre il 22”, indicando proprio il numero che appare ogniqualvolta c’è da sostituire un centrocampista.

In effetti i novanta minuti totali in campo, sembrano non arrivano mai così tanto spesso per Arturo Vidal, che non le ha mandate a dire a Conte.

LEGGI ANCHE >>> Inter, senti Vidal: “Nessuna paura a dire che voglio lo Scudetto”

Forse, nella mente di Arturo Vidal, c’era anche rabbia per l’ammonizione ricevuta ingenuamente sulla polemica con Cristiano Ronaldo. Sì, perché il giallo gli è costato caro, forse teneva tanto al match da giocare all’Allianz Stadium, suo vecchio stadio di casa. Il calciatore è squalificato e salterà la gara di ritorno.

Inter Vidal Conte
Antonio Conte (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Conte: “Ecco come stanno Barella e Vidal”

Inter, Vidal e le sostituzioni di Conte: ecco quante volte è successo

Vidal sostituito da Conte, è successo diverse volte quest’anno. In totale, con la maglia dei nerazzurri, Vidal ha disputato 25 partite. In Coppa Italia, due sostituzioni nei tre match complessivi. In Serie A, invece, 10 volte è apparso effettivamente il suo numero 22 sul tabellone, nelle 12 da titolare giocate. E ancora, in Champions League, 4 da titolare e 2 volte sostituito. Con il Real Madrid si fece espellere.

Inter Vidal Conte
Inter, Vidal reagisce con Conte (www.gettyimages.it)