Calciomercato Torino, addio Belotti: la decisione definitiva

Torino, Belotti positivo al Covid-19
Torino, Belotti positivo al Covid-19 (Getty Images)

Calciomercato Torino, Belotti non rinnova: la decisione

Il “gallo” Belotti dirà addio al Torino. Non è ai granata il futuro del calciatore italiano, rimasto deluso dalle ultime stagioni in Piemonte. Sì, perché dopo aver assaporato l’Europa League nei preliminari vissuti nelle ultime stagioni, vede ora il suo club coinvolto nella battaglia per non retrocedere. Una situazione anomala considerando la caratura del club che era partita con le alte ambizioni, di un ritorno appunto, in Europa. Il calciatore non sarebbe interessato ad un prolungamento del contratto ed è per questo che la sua cessione si avvicina sempre di più.

Torino, Belotti non rinnova: Cairo accoglie la decisione del “gallo”

Belotti non giocherà più nel Torino. Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare quello che sarà il futuro del bomber italiano. La decisione di Belotti sarebbe stata accolta da Urbano Cairo come un fulmine a ciel sereno. Il patron dei granata si è sempre definito molto fiducioso in merito alla permanenza del proprio capitano, ma la situazione sembra cambiata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, Belotti dice addio: resta in Serie A

Il contratto di Belotti scade a giugno 2022 e un eventuale non rinnovo, comprometterebbe l’economia del club di Torino. Belotti, senza rinnovo, rischia di finire a costo zero, con i club pronti a partire all’assalto. E’ per questo che, senza il prolungamento del contratto, Belotti finirebbe sul mercato a cifre che rispettano la sua importante valutazione economica.

Calciomercato Torino Belotti
Calciomercato Torino Belotti (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, colpo in attacco: è già a disposizione di Nicola

Mercato Torino, Belotti via: il futuro è in una big

Calciomercato Torino, Belotti dirà addio a fine stagione. E’ questa l’ipotesi che viene fuori, con le big in agguato. Tra le idee c’è quella del Milan soprattutto, perché Ibrahimovic non sarà eterno e Belotti rappresenterebbe il domani del club rossonero. Un modo per spezzare la “maledizione del nove” anche se ora c’è Mandzukic che spera di rompere l’incantesimo. Occhio anche all’ipotesi Napoli, dopo l’addio di Dries Mertens, che arriverebbe a fine stagione. Tra le altre idee, c’è quella estera: il futuro in Premier League potrebbe interessare al “gallo” Belotti.

Torino Belotti
Calciomercato Torino Belotti (Getty Images)