Calciomercato Monza, colpo Ribery per la Serie A: la conferma di Galliani

Galliani
Adriano Galliani (www.gettyimages.it)

Calciomercato Monza, Ribery può essere il primo colpo se dovesse arrivare la Serie A: l’amministratore delegato, Adriano Galliani, ha confermato questa ipotesi. Il calciatore della Fiorentina è, attualmente, in scadenza di contratto.

Monza Ribery
Calciomercato Monza Ribery (Getty Images)

Calciomercato Monza, pazza idea Ribery: Galliani conferma

Calciomercato Monza, pazza idea Ribery per il reparto offensivo. La squadra lombarda, allenata da Cristian Brocchi, sta disputando un ottimo campionato di Serie B: si trova infatti al secondo posto, in piena zona promozione. Dopo un avvio di certo non esaltante, ora pare che il team abbia preso la giusta strada. Stanno arrivando vittorie su vittorie e prestazioni molto convincenti.

La Serie A, a questo punto, non è più un miraggio. Si pensa quindi anche a rinforzare la squadra, nel caso in cui si dovesse vincere in cadetteria. A tal proposito, si guarda in casa Fiorentina, dove c’è l’attaccante francese in uscita e non ci sono stati segnali da parte della dirigenza di rinnovare il contratto. La possibilità che lasci la Toscana, a questo punto, sono molto alte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Monza, colpo Mario Balotelli – UFFICIALE

Calciomercato Monza, Ribery per l’attacco: le parole di Galliani

Calciomercato Monza, Galliani sul possibile colpo Franck Ribery. Non sarebbe il primo colpo del ‘Condor’ da quanto è nel club brianzolo. All’inizio della sessione estiva si è assicurato le prestazioni di Kevin Prince Boateng, in quella invernale ha acquistato a parametro zero Mario Balotelli.

Queste le parole dell’ex Milan ai microfoni di ‘Teleradiostereo‘: “Ribery? Il tutto nasce dalla amicizia che ha con Boateng. Si figuri se uno scaramantico come me, in questo momento, sta pensando alla Serie A. Se poi dovessimo vincere il campionato ci penseremo ad un suo possibile acquisto“.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, Balotelli entusiasta: “Vi porterò in Serie A”

Franck Ribery
Monza, Franck Ribery (Getty Images)

Monza, non solo il colpo Ribery

Monza, non solo Ribery. Galliani pensa anche a rendere felici i propri tifosi: “Speriamo di regalare una gioia immensa alla città, quella di raggiungere la Serie A. Un traguardo che sarebbe storico, nonché una cosa mai successa prima ad ora“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, visite mediche per Balotelli con il Monza: lunedì la firma

Intanto il gruppo si continua ad allenare in vista del big match di questo sabato: il team di Brocchi è pronto ad ospitare la capolista Empoli.