Calciomercato Lazio, Simone Inzaghi rinnova: le cifre

Lazio Inzaghi
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Calciomercato Lazio, Simone Inzaghi rinnova: le cifre dell’accordo tra l’allenatore italiano e il presidente Lotito. Simone Inzaghi pronto a rinnovare ancora una volta con la Lazio. Tante le squadre interessate all’allenatore biancoceleste che pare sia intenzionato ancora una volta a giurare amore alla propria squadra del cuore. Intesta raggiunta tra la società e il tecnico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Mussolini Jr convocato

Calciomercato Lazio, Simone Inzaghi rinnova: le cifre

Rinnovo meritato quello di Simone Inzaghi con la Lazio. L’allenatore italiano è uno dei migliori del campionato italiano. Infatti, numeri alla mano, Simone Inzaghi ha ottenuto risultati importanti con la sua Lazio in questi ultimi anni e continua a sorprendere. Dopo un avvio complicato ora i biancocelesti hanno rimontato in campionato e arrivano da un filotto di cinque vittorie consecutive. Intanto, sono sbucate fuori le cifre del rinnovo di Simone Inzaghi (in scadenza a giugno 2021) che estenderà il proprio contratto fino al 2024. Dagli attuali 2 milioni di euro a stagione, Inzaghi firmerà per un rinnovo di 2.5 più bonus che lo porterebbero poco oltre i 3 milioni. Si lavora per l’annuncio ufficiale che potrebbe anche arrivare a giorni.

Inzaghi

Lazio, Simone Inzaghi in conferenza stampa (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: le ultime

Lazio, rinnovo Inzaghi: ultimo ostacolo

Secondo le ultime notizie, l’ultimo ostacolo prima dell’ufficialità riguarda alcuni bonus che la società deve confermare allo staff di Simone Inzaghi. Il presidente Lotito sembra intenzionato ad accontentare tutti, ora resta soltanto da attendere i tempi tecnici e poi arrivare alle firme del nuovo contratto che legherà Inzaghi e la Lazio per almeno altri 4 anni a partire da questo.

Lazio Inzaghi ultime
Lazio, Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, lista svincolati

Lazio, multa Simone Inzaghi: niente squalifica per blasfemia

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, non sarà squalificato in Serie A. Il tecnico italiano era indagato per presunte espressioni blasfeme usate in Lazio-Sassuolo dello scorso 24 gennaio. Alla fine è arrivata la decisione, che svela Il Messaggero, dove Simone Inzaghi sarà presente in panchina in vista della prossima partita contro il Cagliari. L’indagine della Procura Federale ha fatto venir fuori che il tecnico non sarà squalificato per frasi blasfeme, l’avvocato Agostino ha patteggiato per una multa.

Lazio inzaghi
Simone Inzaghi (Getty Images)