L’Inter potrebbe già dire addio ad Achraf Hakimi al termine della stagione. Il talentuoso esterno marocchino è appetito dai top club mondiali e nel calciomercato estivo potrebbero registrarsi importanti novità.
Calciomercato Inter, addio Hakimi: Conte trema
Achraf Hakimi dirà addio all’Inter a fine stagione? I nerazzurri vorrebbero trattenere a lungo l’esterno marocchino arrivato in estate per 40 milioni di euro ma il futuro è tutto da scrivere. Molto dipenderà anche dalla situazione economica in cui verserà il club di Steven Zhang, che sta cercando nuovi soci per tenere salde le casse.
L’addio di Achraf Hakimi all’Inter è possibile ma molto complesso. E’ tra i migliori calciatori della rosa di Antonio Conte che vuole ripartire proprio dalle sue qualità per costruire una squadra vincente.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rivoluzione estiva: Conte ha deciso

Calciomercato Inter, Hakimi torna al Real Madrid
Le prestazioni di Hakimi con l’Inter hanno attirato l’attenzione dei top club mondiali. Secondo quanto riferito da Don Diario, sulle tracce del difensore marocchino c’è di nuovo il Real Madrid. Florentino Perez, visto il rendimento dell’ex Borussia Dortmund, si è pentito della cessione e sarebbe pronto a riacquistarlo.
Secondo il portale spagnolo, la situazione economica dell’Inter potrebbe portare all’addio di Achraf Hakimi alla fine della stagione. Il Real Madrid ha bisogno di un nuovo terzino destro e potrebbe decidere di tornare alla carica per il difensore marocchino ceduto pochi mesi fa. Per la riuscita dell’affare, però, c’è da considerare la posizione del terzino che ora vuole imporsi a livelli importanti e non essere più un rincalzo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, situazione aperta con il Real Madrid

Calciomercato Inter, Conte trattiene Hakimi
La cessione di Hakimi al Real Madrid non è nei piani dell’Inter. Il club nerazzurro non vuole privarsi di uno dei maggiori talenti del calcio mondiale e cercherà di respingere ogni eventuale assalto.
Nei giorni scorsi si è palesato anche un forte interesse del Manchester City per Hakimi ma anche in quel caso l’Inter ha detto di no. Stando a quanto riferito da The Athletic, infatti, Pep Guardiola ha provato seriamente a portare Hakimi in Premier League, senza risultati.
Calciomercato Inter, tutti gli aggiornamenti su Hakimi
