Calciomercato Cagliari, Asamoah ha firmato – UFFICIALE

Cagliari Giulini

Calciomercato Cagliari, Asamoah ha firmato con i rossoblù: è lui il nuovo rinforzo per il tecnico Eusebio Di Francesco. Già da qualche giorno si stava allenando con la squadra sarda. Ha convinto il presidente Tommaso Giulini che ha deciso di tesserarlo.

Notizie Inter Asamoah
Kwadwo Asamoah è un nuovo calciatore del Cagliari (www.gettyimages.it)

Calciomercato Cagliari, Asamoah ha firmato

Calciomercato Cagliari, colpo Kwadwo Asamoah. Il nazionale ghanese ha deciso di continuare la sua avventura calcistica in Italia e ha firmato un contratto con i sardi. Rappresenterà i colori rossoblù fino al termine di questa stagione. Un vero e proprio colpo quello messo a segno dal patron Giulini, che ha regalato al suo mister un acquisto di qualità.

In realtà la sua avventura con il team allenato da Di Francesco era già iniziata da qualche giorno: infatti si stava già allenando con il gruppo ed aveva effettuato anche le visite mediche. Da pochi minuti è arrivata l’ufficialità, direttamente dal sito della società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari: Oliva al Valencia e ipotesi scambio Pavoletti-Inglese

Calciomercato Cagliari, Asamoah sceglie la Sardegna dopo l’Inter

Calciomercato Cagliari, alla fine il club ha deciso di tesserare Asamoah. Pochi mesi fa l’ex Udinese e Juventus aveva deciso di rescindere il contratto con l’Inter, perché non rientrava nel progetto tecnico di Antonio Conte.

E’ stato ufficialmente presentato alla stampa cagliaritana oggi: ha scelto il numero 19. Non è da escludere che possa essere inserito nella lista dei convocati per il prossimo match della squadra, in programma questa domenica sera, nella trasferta impegnativa contro la Lazio di Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, Di Francesco annuncia un nuovo acquisto

Asamoah
Asamoah al Cagliari (www.gettyimages.it)

Calciomercato Cagliari, non solo Asamoah: si cerca un colpo da ‘Champions’

Calciomercato Cagliari, non solo Asamoah per il centrocampo (anche se può essere utilizzato in difesa come terzino sulla fascia sinistra): si pensa addirittura ad un altro svincolato di lusso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, sfida Torino e Cagliari: arriva il talento dalla Juve

Stiamo parlando di Lasse Schone che, per tenersi in forma, si sta allenando con il suo ex club: l’Ajax. Proprio con i lancieri ha raggiunto, qualche anno fa, la semifinale di Champions League.