Atalanta, infortunio per Hazard: a rischio gara di Champions contro la ‘Dea’

Atalanta real madrid gasperini
Gian Piero Gasperini (www.gettyimages.it)

Atalanta, infortunio per Eden Hazard: il belga del Real Madrid potrebbe saltare la gara contro i bergamaschi negli ottavi di finale della Champions League. Zidane spera in un suo recupero lampo.

Hazard infortunio Real Madrid
Real Madrid, infortunio per Eden Hzard: rischia di saltare la gara di Champions contro l’Atalanta (www.gettyimages.it)

Atalanta, infortunio per Hazard: salta la Champions?

Atalanta, infortunio per Eden Hazard: salta gli ottavi di Champions League con il suo Real Madrid? Di sicuro questa può essere una buona notizia per il tecnico Gian Piero Gasperini e per la difesa degli orobici.

Probabilmente un po’ meno per lo spettacolo in campo. Il belga, questa mattina, ha dovuto anticipare il rientro negli spogliatoi durante l’allenamento con il resto della prima squadra per un problema fisico. L’ex Chelsea si è subito sottoposto ad accertamenti. Risultato? Uno strappo muscolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Atalanta Coppa Italia: gli ex alla ricerca del gol e della finale (FOCUS CM24)

Atalanta, Hazard a rischio con il suo Real Madrid

Atalanta-Real Madrid, Hazard potrebbe saltare la gara per infortunio. La cosa certa è che il numero 7 dei ‘blancos’ non potrà partecipare alla partita di campionato, di questo sabato pomeriggio (alle ore 16:15), contro l’Huesca (partita valida per la ventiduesima giornata della Liga).

Per questa trasferta appare poco probabile anche il recupero dell’allenatore Zinedine Zidane e del difensore Nacho Fernandez. Motivo? Entrambi sono risultati positivi al Covid pochi giorni fa e sono ancora in isolamento fiduciario, come previsto dal protocollo sanitario.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, tampone Covid 19 Romero: il comunicato del club sui risultati

Real Madrid Hazard infortunio
Atalanta-Real Madrid, Hazard potrebbe saltare la gara per infortunio (www.gettyimages.it)

Atalanta-Real Madrid, Hazard a rischio

Atalanta-Real Madrid senza Eden Hazard? Il suo infortunio sembra essere più grave del previsto, tanto da costringerlo a restare fuori per tutto il mese di febbraio. La partita di andata degli ottavi di finale della Champions League è in programma il prossimo mercoledì 24 febbraio al ‘Gewiss Stadium‘: difficile che il belga possa esserci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: arriva il “colpo Champions”

Per il fantasista della nazionale belga non si tratta del primo infortunio. Da quando è arrivato al Real Madrid (più di un anno e mezzo fa), ha avuto ben 10 stop fisici.