Marsiglia, Villas-Boas rassegna le dimissioni in diretta: le ultime

Marsiglia Villas-Boas
Marsiglia, dimissioni Villas-Boas (Getty Images)

Piove sul bagnato a Marsiglia: André Villas-Boas si è dimesso dal ruolo di allenatore. Il tecnico non ha gradito alcune scelte societarie, in netto contrasto con le sue idee, e ha deciso di lasciare con effetto immediato la panchina.

Marsiglia, André Villas-Boas si dimette: le sue parole

André Villas-Boas ha rassegnato le sue dimissioni da allenatore del Marsiglia. In conferenza stampa, alla vigilia del match di Ligue1 contro il Lens durante, il tecnico portoghese ha deciso di lasciare il club. La società non ha ancora risposto alla sua richiesta e quindi al momento siederà ancora in panchina.

“Non voglio niente dal Marsiglia, non voglio soldi. Voglio solo andarmene, abbiamo troppe differenze di punto di vista sulla politica sportiva. Questo non posso accettarlo”.

LEGGI ANCHE >>> Marsiglia, Milik subito in campo dopo l’addio al Napoli

Villas-Boas Marsiglia
Villas-Boas Marsiglia (Getty Images)

Marsiglia, dimissioni di Villas-Boas: colpa di Ntcham

Marsiglia, André Villas-Boas ha rassegnato le dimissioni: la “colpa” è del mercato di gennaio. A detta del tecnico portoghese, la società ha scelto di cedere e acquistare calciatori senza il benestare dell’allenatore.

In conferenza, infatti, Villas-Boas ha spiegato che le dimissioni dal Marsiglia sono dovute all’acquisto di Ntcham e alla cessione di Radonjic.

E’ una decisione che non ho preso io, non c’entro niente. L’ho saputo solo questa mattina dalla stampa dell’acquisto di Olivier Ntcham: io avevo detto di no. Ho presentato le mie dimissioniper questo e per la cessione di Radonjic. Mi janno avvisato solo ieri sera del suo addio“.

Marsiglia, lasciano anche vari calciatori

Villas-Boas
Villas-Boas (Getty Images)

Marsiglia, Villas-Boas sulle dimissioni: “Un incubo stare qui”

Le dimissioni di André Villas-Boas dal Marsiglia hanno scosso il mondo del calcio francese. Il tecnico ha rotto definitivamente con il club, paragonando l’esperienza ad un vero e proprio incubo.

“La classifica negativa e i risultati sono colpa mia, ma non posso dire lo stesso di altre cose. Sono molto arrabbiato. Nemmeno nei miei peggiori incubi mi sarei aspettato di trovarmi in una situazione del genere. Quattro sconfitte consecutive non mi era successo nel mio carriera. Voglio solo andare via”.

Marsiglia, Thauvin lascia e arriva in Serie A: le ultime

André Villas-Boas
André Villas-Boas (Getty Images)