Calciomercato Roma, scontro Dzeko-Fonseca: oggi giornata decisiva

Roma Dzeko
Roma, Edin Dzeko (Getty Images)

La Roma continua il suo calciomercato, e lo fa in maniera forzata, pensando soprattutto alla situazione relativa ad Edin Dzeko. Il bosniaco partirà? Questo è ancora un mistero, così come tutta la vicenda accaduta con Fonseca, e la tensione scaturita dalla mancanza di risultati. L’attaccante e il tecnico hanno praticamente rotto, e il gelo è evidente, tanto da aver suscitato tantissimi dubbi e malumori in tutto l’ambiente. Ora però la situazione andrà chiarita, per il bene di tutti, e soprattutto del campo.

Calciomercato Roma: Dzeko-Fonseca, oggi la mediazione di Pinto

Calciomercato Inter Dzeko
Calciomercato Roma Dzeko (Getty Images)

Tra Edin Dzeko e Paulo Fonseca c’è ancora gelo, e per il bosniaco si è parlato di una cessione il prima possibile. Per il momento l’attaccante sta vivendo da separato in casa, ma per il bene di tutti occorrerà andarsi incontro a vicenda, magari chiarendo i punti cruciali della faccenda: in primis bisognerà raggiungere l’obiettivo Champions League. Fonseca ha più volte ribadito di non aver preteso scuse pubbliche da parte di Dzeko, e intanto il ds Pinto sta mediando per ristabilizzare un pò di cose, ovviamente sotto mandato di Friedking. Oggi può essere la giornata decisiva, con Dzeko e Fonseca che restano divisi, ma che potrebbero ritrovarsi ancora una volta per rincorrere gli obiettivi comuni. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma: caso Dzeko, ecco cosa è successo

Ultime Roma: Dzeko verso il reintegro, a caccia di un posto da titolare

roma dzeko coronavirus
Roma, Dzeko

Il futuro di Edin Dzeko potrebbe essere ancora alla Roma, nonostante tutto. Il rapporto con Fonseca ormai è ai minimi storici, il gelo c’è ed è palese, e soltanto Pinto può rimediare alle cose e portare il bosniaco verso il reintegro. Intanto l’attaccante vorrebbe giocarsi le sue carte per un posto da titolare, al momento presidiato da Borja Mayoral, molto positivo nelle ultime uscite, e che si è guadagnato il favore di allenatore e tifosi. Al momento Dzeko parte in sordina, per mille motivi sia chiaro, ma comunque può dire la sua grazie alle immense qualità tecniche e tattiche.

LEGGI: Calciomercato Roma, Dzeko-Fonseca: rapporto rotto, l’ultima chance

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, addio Dzeko: stallo con Fonseca, ecco cosa può succedere