Calciomercato Lazio, colpo tra gli svincolati: la decisione della società. Termina la sessione di mercato in Europa, con molti meno affari rispetto come eravamo abituati negli ultimi anni. Ma il mercato non finisce qui, perché oltre a progettare il futuro, i grandi club potrebbero anche cogliere occasioni importanti dal mercato degli svincolati. E’ il caso della Lazio, con Simone Inzaghi che si aspettava qualche rinforzo maggiore dalla società che ha fatto diverse trattative in uscita, ma in entrata ha portato un solo acquisto. Intanto, arriva la decisione della Lazio sul mercato svincolati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi
Calciomercato Lazio, la lista degli svincolati
Si è concluso il mercato di riparazione di gennaio e i tifosi già pensano ai possibili acquisti delle proprie società dal mercato svincolati. E’ il caso della Lazio, con i tifosi che sperano in un grande acquisto approfittando della lista svincolati che c’è quest’anno. Infatti, tra i calciatori ancora senza una maglia ad oggi spuntano nomi di un certo livello come quelli di Diego Costa, Alex Texeira, Sturridge, Pato, Ramires e Garay, con quest’ultimo che è stato proprio accostato alla Lazio per rinforzare il reparto di difesa. Il calciomercato della Lazio però sembra essersi chiuso definitivamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, arriva l’ufficialità
Calciomercato Lazio, decisione sugli svincolati
Simone Inzaghi aveva chiesto rinforzi alla società ed è arrivato soltanto un colpo in difesa. Intanto, secondo le ultime notizie vicine al club, la società avrebbe deciso di chiudere il mercato in entrata. Dunque la Lazio non farà altro sul calciomercato e non guarderà la lista svincolati, a meno che non dovessero esserci altri infortuni gravi in squadra, come capitato a Luiz Felipe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, le parole di Tare sul mercato
Calciomercato Lazio, acquisti e cessioni
E’ proprio a causa dell’infortunio di Luiz Felipe che la Lazio si è mossa nel calciomercato in entrata. Infatti, dopo il ko del difensore brasiliano (che resterà fuori tutta la stagione) la Lazio ha chiuso l’acquisto di Mateo Musacchio dal Milan. E’ stato lui l’unico colpo in entrata, mentre tra le cessioni tra prestito e titolo definitivo spuntano i nomi di Durmisi, Adekanye, Kiyine, Di Gennaro, Proto, Karo e infine Vavro.
