Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: nodo economico per lo staff

Calciomercato Lazio Inzaghi
Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi (Getty Images)

Simone Inzaghi a giorni firmerà il rinnovo di contratto con la Lazio. Il tecnico è legatissimo ai biancocelesti ed è destinato a restare a Roma ancora per molto tempo. E’ lui il primo colpo di calciomercato di Claudio Lotito per la prossima stagione.

Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: le ultime

Questa è la settimana giusta: Simone Inzaghi firmerà il rinnovo di contratto con la Lazio. Il tecnico biancoceleste è in società dal 2011, è partito con gli Allievi Regionali e ora guida la Prima Squadra a grandi traguardi. Anche nelle ultime stagioni, tra alti e bassi dovuti anche alle situazioni sanitarie, si è erto a uno dei migliori allenatori italiani.

Claudio Lotito non vuole perderlo e, anzi, è pronto a limare gli ultimi dettagli per il rinnovo di contratto di Simone Inzaghi con la Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Inzaghi ha rischiato l’addio: le ultime

Inzaghi lazio
Simone Inzaghi, Lazio (Getty Images)

Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: nodo economico per lo staff

Simone Inzaghi resta alla Lazio e firma il rinnovo di contratto. Secondo quanto riferito dalle colonne odierne del Corriere dello Sport, l’accordo per il prolungamento triennale è vicino ma serve ancora un piccolo sforzo per arrivare alla firma.

L’ultimo step da superare è legato ai bonus e all’adeguamento economico dello staff tecnico. Dopodiché non ci saranno più dubbi: Simone Inzaghi firmerà il rinnovo con la Lazio. L’incontro decisivo dovrebbe andare in scena nelle prossime ore e dovrebbe portare alla tanto attesa fumata bianca.

Calciomercato Lazio, Tare soddisfatto delle entrate: le sue parole

Lazio Inzaghi
Calciomercato Lazio, rinnovo Simone Inzaghi (Getty Images)

Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: ha rischiato l’esonero

La Lazio e Simone Inzaghi continueranno insieme: il rinnovo è vicinissimo. Il tecnico è l’uomo perfetto per Claudio Lotito che non ha alcuna intenzione di dirgli addio.

Nel recente passato, però, Lotito ha pensato all’esonero di Inzaghi dalla Lazio. Lo scorso dicembre i risultati faticavano ad arrivare e il tecnico non era felicissimo del mercato portato avanti in estate. Ci furono delle frizioni e dei confronti importanti tra il Presidente e il tecnico. Poi tutto è rientrato e ora si continuerà insieme: Inzaghi firmerà il rinnovo con la Lazio.

Calciomercato Lazio: tutti gli aggiornamenti

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (Getty Images)