Calciomercato Lazio, addio Inzaghi? Rinnovo in stallo, ecco cosa succede

Lazio Inzaghi
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

La Lazio prosegue il suo calciomercato, e lo fa concentrandosi non solo sui prossimi acquisti e cessioni, ma soprattutto sul futuro di Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste sta svolgendo un ottimo lavoro, per quanto riguarda il rinnovo di contratto pare non siano arrivate troppe novità. Sebbene le intenzioni siano quelle di proseguire insieme, tra le parti non ci sono stati altri dialoghi: c’è stallo, e la situazione per il momento non si è smossa rispetto a due settimane fa. Servirà un altro incontro per sbloccare il tutto, con Simone Inzaghi ancora in dubbio sulla sua permanenza dopo il termine della stagione.

Calciomercato Lazio: rinnovo Inzaghi, servirà un altro incontro per chiudere la trattativa

Lazio Inzaghi ultime
Lazio, Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Simone Inzaghi si avvia verso il rinnovo di contratto. L’allenatore vuole restare alla Lazio, e la trattativa con Lotito è già stata avviata qualche settimana fa. Attenzione però, perchè se da una parte filtra parecchio ottimismo sulla chiusura dell’affare, dall’altra parte ci sono ancora diversi dubbi: servirà un altro incontro, che era previsto dopo la doppia trasferta di Bergamo. Non sono arrivate altre novità, e ora i tempi di attesa si stanno facendo più lunghi del previsto. Questa sarà la settimana decisiva, così come riportato da Fantacalcio.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, Inzaghi sul rinnovo del contratto

Ultime Lazio: futuro Inzaghi, la proposta economica di Lotito

Inzaghi
Lazio, Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

La Lazio vuole rinnovare il contratto a Simone Inzaghi, e questo soprattutto visto il grande lavoro svolto dal tecnico in queste ultime stagioni. Una mossa di riconoscenza, e che vede Lotito intenzionato ad un’importante mossa economica: tre anni di contratto a 2,5 milioni di euro a stagione, più vari bonus relativi al posizionamento e all’eventuale qualificazione in Champions League.

Mercato Lazio: Inzaghi vuole restare, ecco la condizione

Simone Inzaghi resterà alla Lazio con molte probabilità, ma dal canto suo vorrebbe che la parte fissa dello stipendio sia più alta. Inoltre pare che l’allenatore abbia chiesto un adeguamento anche per lo staff tecnico: preparatore atletico (Fabio Ripert), il vice Max Farris, altri due collaboratori tecnici (Mario Cecchi e Riccardo Rocchini), il match analyst Ferruccio Cerasaro.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Lazio, futuro Inzaghi: tra rinnovo e richieste in difesa